ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sì, il cellulare si connette senza problemi alle reti Wi-Fi: l'ho provato pure in Argentina.
L'avviso mi compare ogni volta che il Wi-Fi è acceso e lo spengo per usare il telefono come router Wi-Fi.
Ho provato sia proteggendo la connessione che non: stesso risultato.
Sì, ma al momento non ho offerte Internet attive (o meglio, ho finito i MB mensili): posso provare dal 10 febbraio 2012. Dici che è la Tre che non mi consente di navigare?
Non saprei, a me con la Tre funziona. Però, come ho scritto qualche post fa, al primo tentativo ho avuto il tuo stesso problema che si è apparentemente risolto da solo. L'apn è esatto? Il trasferimento dati è attivo? Puoi provare anche a impostare il tipo di APN solo su Internet.
Le ultime due cariche effettuate hanno avuto esito decisamente opposto. Nella prima, durata solo 14 ore e mezza, ho avuto di nuovo il problema del consumo eccessivo del sistema operativo Android. La seconda invece mi ha fatto registrare il mio nuovo record personale: 2 giorni, 6 ore e 22 minuti!