ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Io sono stanca "mentalmente": oggi giornata di notizie poco piacevoli... Per me niente letto per almeno... ... 3 ore. Però vado a guardare un DVD: domani leggerete [b]qui[/b] quello che ho scelto. Ovviamente posterò anche [b]qualche frase[/b].
Fenice ha scritto:Io sono stanca "mentalmente": oggi giornata di notizie poco piacevoli... Per me niente letto per almeno... ... 3 ore. Però vado a guardare un DVD: domani leggerete [b]qui[/b] quello che ho scelto. Ovviamente posterò anche [b]qualche frase[/b].
Anch'io oggi sono abbastanza stanchina...ma sto finendo di ascoltare un programma alla radio di alcuni mie amici!!...www.mepradio.it se volete sentire qualche cavolata!!
anche io sono stanco mentalmente, per fortuna sono riuscito a prendere 15 minuti la bici prima di cena e mi sono scaricato un pò.
se la salsa vi rilassa dovete farlo, ognuno ha il proprio metodo, però timida se non riesci a convincerla non fa niente, li sicuro trovi qualcuno...