ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Quanti loghi ultimamente. Eccone un altro: oggi si ricorda il 125° anniversario della nascita di Juan Gris, pittore cubista spagnolo. Artista che ho scoperto cliccando sul logo, perché non lo conoscevo proprio.
Stessa cosa vale per me: quando ho letto il nome ho capito che era un tizio spagnolo o simili e vedendo il logo ho immaginato che fosse un pittore, ma per saperne di più ho dovuto cliccare il logo.
Questo moderno palazzo che imprigiona le lettere di Google vuole commemorare Ludwig Mies van der Rohe, architetto e designer tedesco, di cui oggi ricorre il 126° anniversario della nascita!
Oggi Google ci propone un logo interattivo: premendo Play i vari fotogrammi cominciano a scorrere velocemente fino a darci l'illusione dell'animazione.
Logo in bianco e nero quest'oggi, per ricordarci del 100° anniversario della nascita di un mio omonimo: Robert Doisneau, fotografo francese che amava fotografare le "meraviglie della vita quotidiana".