Film in TV o noleggiati: ho visto…
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il primo è bello perché legato ai miei ricordi di quando ero più piccola, ma le musiche (anche se belle) non sono paragonabili a quelle di Dirty Dancing 2. Ho un debole per la musica latino-americana.
-
- Esperto del Forum
- 16
Fenice ho visto anch'io dirty dancing 2 ...non è bello come il primo!Ma è stupendo per le musiche,i balli !!Ho anche il cd delle canzoni del film!!
Un'altro film che mi è piaciuto molto (non era su musiche latino-americane,ma parlava sempre di ballo) è stato shall we dance.L'avete visto?
Un'altro film che mi è piaciuto molto (non era su musiche latino-americane,ma parlava sempre di ballo) è stato shall we dance.L'avete visto?
-
- Very Important Poster
- 16
Io l'ho visto, però ad essere sincera mi ha deluso un pò, mi aspettavo qualcosa di diverso...non è tra i film che rivedrei...chicca ha scritto: Un'altro film che mi è piaciuto molto (non era su musiche latino-americane,ma parlava sempre di ballo) è stato shall we dance.L'avete visto?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Di film musicali ne ho visti molti: Honey, Step up, Shall we dance,... Tra questi Shall we dance è quello che mi è piaciuto di meno.
Di Dirty Dancing 2 ho le musiche pure io... e anche di Dirty Dancing. Quella che mi piace di più è la già citata El Beso Del Final: aggiungo un altro video perché quello nello spoiler non possono vederlo tutti.
Di Dirty Dancing 2 ho le musiche pure io... e anche di Dirty Dancing. Quella che mi piace di più è la già citata El Beso Del Final: aggiungo un altro video perché quello nello spoiler non possono vederlo tutti.
-
- Very Important Poster
- 16