LaCie Hard disk esterno portatile Rikiki Go - 500 GB

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri sono tornata al lavoro dopo il ponte del 1° maggio e i miei colleghi mi hanno chiesto di trovare un bel regalo per quattro colleghi che lunedì festeggiano l'inizio del loro lavoro a tempo indeterminato. Serviva un regalo sui 100 euro adatto per una donna e per tre uomini con gusti molto diversi, così ho pensato a qualcosa di tecnologico. Grazie al Forum RobboR mi sono imbattuta nell'[b]Hard disk esterno portatile Rikiki Go LaCie da 500 GB rosso[/b] che mi è sembrato perfetto per la donna.

Una volta nella pagina del prodotto ho scoperto che c'è anche l'[b]Hard disk esterno portatile Rikiki Go LaCie da 500 GB blu[/b], così ho messo nel carrello i 4 HD ognuno con [b]Custodia Coat - Design di Sam Hecht - nera[/b] ed ho ordinato il tutto.
Ho scelto la consegna entro 24-48 ore, ma oggi il pacco non è arrivato: spero che arrivi domani perché mi serve per lunedì...

Avevo fretta e ho puntato su un prodotto sotto i 100 euro, adatto a donne ed uomini e spedibile antro 48 ore dall'ordine, quindi non mi sono soffermata sulle caratteristiche. Vi sembra un buon acquisto? A me pare elegante, ma il prezzo non è molto competitivo... Sbaglio?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri abbiamo consegnato i regali e sono piaciuti molto. Anche a me sono piaciuti tantissimo quando li ho visti: il mio smartphone Galaxy S è più alto e sono di poco più larghi di questo. Piccolissimi!
Non mi piace tantissimo il cavetto, che mi pare poco pratico, ma per il resto spero che funzionino bene.