Nuovo arresto per Vanna Marchi e la figlia
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1215
- Grazie ricevuti : 2735
A prescindere dalla durata della condanna spero che dalla Marchi e figlia vengano risarcite una per una tutte le persone raggirate, e pure con molti interessi! E se non ce la fanno lavorassero gratis.
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Rob, il denaro è importante, anzi oserei dire importantissimo al mondo d' oggi, ma secondo me, non riuscirà mai ad appagare la maggior parte delle persone che si erano fidate di questo "clan".
Hanno carpito la fiducia di persone bisognose, ingenue, instabili, e hanno approfittato senza aver nessun scrupolo morale!
Penso che per certi modi di fare non ci sia denaro che appaghi il mal tolto.
Hanno carpito la fiducia di persone bisognose, ingenue, instabili, e hanno approfittato senza aver nessun scrupolo morale!
Penso che per certi modi di fare non ci sia denaro che appaghi il mal tolto.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A [b]Striscia la Notizia[/b] si vede/sente quasi ogni giorno di truffatori (per non usare altri termini) che approfittano della disperazione della gente per guadagnare: dalle false nutrizioniste che prescrivono diete (anche pericolose) approfittando del desiderio di dimagrire di chi non ce la fa, ai "guaritori" che dichiarano di far guarire le persone da tumori o simili causando l'interruzione delle cure (quelle vere)...
Quando si mette a rischio la salute (o la vita) delle persone non ci sono risarcimenti adeguati: lavori forzati a vita, così questa gente sarà utile per la società.
Quando si mette a rischio la salute (o la vita) delle persone non ci sono risarcimenti adeguati: lavori forzati a vita, così questa gente sarà utile per la società.
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1215
- Grazie ricevuti : 2735
Vero, il risarcimento economico non pareggerà mai i conti, ma più di quello purtroppo non si può ottenere. C'è gente che ci ha rimesso diverse migliaia di euro, per le quali poco cambia che se ne stiano in carcere un anno in più o un anno in meno. Credo che a chi conosce solo il valore del denaro tale punizione apparirà più pesante di molte altre, se le due donne in questione vengono colpite pesantemente nei loro massimi "valori" penso che in futuro si guarderanno bene dal ripetere simili gesti.
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
quotoFenice ha scritto: Quando si mette a rischio la salute (o la vita) delle persone non ci sono risarcimenti adeguati: lavori forzati a vita, così questa gente sarà utile per la società.