ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Durante il viaggio d'andata in Argentina (dettagli) stavo lontano dal finestrino quindi non ho potuto scattare fotografie; durante un viaggio interno (Buenos Aires - Mendoza) avrei voluto scattare tante fotografie dato che era giorno e stavo vicino al finestrino, ma avevo spento il cellulare. Al ritorno entrambi i viaggi li ho effettuati con il buio e stavo lontano dal finestrino: peccato, infatti durante il viaggio da Mendoza a Buenos Aires siamo incappati in una tempesta e i fulmini che ci circondavano mentre cercavamo di atterrare sulla città illuminata erano uno spettacolo.
Nei due viaggi in aereo della settimana prima di Natale ho messo i cellulari in modalità offline: all'andata era tutto buio, ma al ritorno... Ecco 3 fotografie scattate il 22/12/2011 tra la Sicilia e Roma usando il Samsung Galaxy S in modalità offline.
Martedì ho scattato "al volo" due fotografie dall'aereo che da Roma andava a Catania: potete vedere la foce del tevere dall'alto (l'aereo era appena decollato). Sono di qualità bassa perché scattate di fretta con il Galaxy S: un collega mi metteva ansia dicendo che le hostess si sarebbero arrabbiate.