l'errore che mi dice è questo:
errore in Generic Host Process for win32 services. l'applicazione verra chiusa.
se ora premo non inviare l'errore mi si blocca la connessione, il pc funziona posso aprire programmi, ma non posso più collegarmi
assistenza per la Wi-Fi
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1358
- Grazie ricevuti : 2939
Ma quell'errore quando ti esce? E' provocato da un'applicazione specifica? Oppure in occasione di particolari operazioni che compi? Il modem è questo?
http://aiuto.alice.it/download/driver/m ... rel=0.html
Se sì, l'hai configurato correttamente come da istruzioni?
Configurazione Wi-Fi
Configurazione LAN/Virtual Server
http://aiuto.alice.it/download/driver/m ... rel=0.html
Se sì, l'hai configurato correttamente come da istruzioni?
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
si il modem è quello e la configuazione era stata effettuata perfettamente, domani controllo se è ancora tutto in ordine ma non penso ci siano cambiamenti. poi il fatto che ha sempre funzionato lo dimostra...
l'errore che mi da esce fuori principalmente quando sto su internet, ma non verrei sbagliare, poco fa me lo ha fatto ripetutamente 4 e più volte, dopo la quearta volta che riavviavo il sistema l'ho spento ed ho acceso il fisso, anche se più lento.
ieri nel portatile poco prima di spegnerlo, si sono cominciate ad aprire nuove finestre di explorer a raffica e non riuscivo a fermarlo. ho dovuto spegnerlo tenendo premuto il tasto power
l'errore che mi da esce fuori principalmente quando sto su internet, ma non verrei sbagliare, poco fa me lo ha fatto ripetutamente 4 e più volte, dopo la quearta volta che riavviavo il sistema l'ho spento ed ho acceso il fisso, anche se più lento.
ieri nel portatile poco prima di spegnerlo, si sono cominciate ad aprire nuove finestre di explorer a raffica e non riuscivo a fermarlo. ho dovuto spegnerlo tenendo premuto il tasto power
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
ciao a tutti, ero rimasto che non riuscivo a collegarmi con il Wi-Fi del mio portatile alla linea alice...
la settimana scorsa ho formattato il portatile e sembrava funzionare tutto,(fenice l'ho formattato 2 volte in 3 anni,. quindi non rompere
). considerando che ho il cd di windows xp originale e il cd dei driver, vorrei sapere comè possibile che non funziona ancora il Wi-Fi e in più il mouse del portatile non ha più tutte le optioni che aveva prima???
considerate che la prima volta che ho formattato funzionava tutto con gli stessi driver.
mi sono anche scaricato i nuovi driver dal sito ufficiale, ed ora almeno la spia del Wi-Fi si accende, con i driver originali non si accendeva neanche quella
la settimana scorsa ho formattato il portatile e sembrava funzionare tutto,(fenice l'ho formattato 2 volte in 3 anni,. quindi non rompere
considerate che la prima volta che ho formattato funzionava tutto con gli stessi driver.
mi sono anche scaricato i nuovi driver dal sito ufficiale, ed ora almeno la spia del Wi-Fi si accende, con i driver originali non si accendeva neanche quella
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1358
- Grazie ricevuti : 2939
Non so se dipenda da quello, in ogni caso XP è aggiornato? Installa il Service Pack 3 poi fagli fare gli autoaggiornamenti rimanenti. Per il touchpad devi installare il programma di gestione, dovrebbero stare sullo stesso CD di installazione, meglio ancora se controlli sul sito per una eventuale nuova versione.