Hunger Games

Maggio 2012

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Migliori attori quei due? Ma per favore. :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La giuria popolare si è espressa. :prof: Ovviamente a votare sono stati tutti ragazzini...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il 22 novembre uscirà nelle sale italiane il sequel del film: il titolo è Hunger Games - La ragazza di fuoco. Chi si fosse perso il primo episodio fa in tempo ad organizzarsi per vederlo in DVD: se gli effetti speciali del film che uscirà quest'anno sono almeno paragonabili a quelli di Hunger Games la visione al Cinema è doverosa. :occhiolino:
Intanto è possibile immergersi nelle atmosfere del sequel ascoltando la canzone Atlas dei Coldplay.
YouTube
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non è stato proprio geniale da parte mia vedere prima la seconda parte a poi quella iniziale però è stata una scelta forzata. A volte capire gli eventi a ritroso non è nemmeno così male :sorriso:
Chi mi sta vicino ha letto tutta la saga e quasi quasi sono curiosa anche io di dare un'occhiata a quelle pagine cartacee.
Del film mi è piaciuta la sensazione del "dramma del gioco" di squadra, singolo e di coppia. La smania del vincere, la volontà di sopravvivere nonostante gli impedimenti altrui.
Non so come gli sia venuto in mente di ficcarci Lenny Kravitz ma anche questo non è stato poi così sgradito
Spoiler
tanto poi nella seconda punta muore ben bene :cool: :risata4:
Non mi resta che attendere la terza pagina e che la fortuna sia con noi :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sei un genio dell'organizzazione... :occhi4:
Varie persone mi hanno detto che i romanzi sono roba da mocciosi :occhi: , quindi li ho proprio esclusi dalla già lunga lista dei libri da leggere. :boh:
Puoi chiedere se sono molto diversi dai film e quali sono le maggiori differenze?