Hunger Games
Maggio 2012
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il 22 novembre uscirà nelle sale italiane il sequel del film: il titolo è Hunger Games - La ragazza di fuoco. Chi si fosse perso il primo episodio fa in tempo ad organizzarsi per vederlo in DVD: se gli effetti speciali del film che uscirà quest'anno sono almeno paragonabili a quelli di Hunger Games la visione al Cinema è doverosa.
Intanto è possibile immergersi nelle atmosfere del sequel ascoltando la canzone Atlas dei Coldplay.
Intanto è possibile immergersi nelle atmosfere del sequel ascoltando la canzone Atlas dei Coldplay.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Non è stato proprio geniale da parte mia vedere prima la seconda parte a poi quella iniziale però è stata una scelta forzata. A volte capire gli eventi a ritroso non è nemmeno così male
Chi mi sta vicino ha letto tutta la saga e quasi quasi sono curiosa anche io di dare un'occhiata a quelle pagine cartacee.
Del film mi è piaciuta la sensazione del "dramma del gioco" di squadra, singolo e di coppia. La smania del vincere, la volontà di sopravvivere nonostante gli impedimenti altrui.
Non so come gli sia venuto in mente di ficcarci Lenny Kravitz ma anche questo non è stato poi così sgradito
Non mi resta che attendere la terza pagina e che la fortuna sia con noi 
Chi mi sta vicino ha letto tutta la saga e quasi quasi sono curiosa anche io di dare un'occhiata a quelle pagine cartacee.
Del film mi è piaciuta la sensazione del "dramma del gioco" di squadra, singolo e di coppia. La smania del vincere, la volontà di sopravvivere nonostante gli impedimenti altrui.
Non so come gli sia venuto in mente di ficcarci Lenny Kravitz ma anche questo non è stato poi così sgradito
Spoiler
tanto poi nella seconda punta muore ben bene

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Varie persone mi hanno detto che i romanzi sono roba da mocciosi
, quindi li ho proprio esclusi dalla già lunga lista dei libri da leggere.
Puoi chiedere se sono molto diversi dai film e quali sono le maggiori differenze?
Varie persone mi hanno detto che i romanzi sono roba da mocciosi
Puoi chiedere se sono molto diversi dai film e quali sono le maggiori differenze?