Escursione sull'Etna - Come prepararsi

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Ottima anteprima, soprattutto le foto panoramiche! Si vede che un po' di movimento durante il giorno lo fai e le gambe hanno retto lo sforzo... Il dolore di solito arriva già il giorno dopo, poi magari in seguito si acutizza ulteriormente. Almeno per me è sempre stato così. L'abbigliamento è importante, meno male che l'hai scelto bene. Un voletto ci sta tutto, rende l'escursione ancora più indimenticabile. Aspettiamo la foto del sedere verde. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Insomma: la mia vita è molto sedentaria...
Nell'attesa del mio "sedere verde" ho aggiunto nel mio precedente post due fotografie panoramiche di dimensioni maggiori per darvi la possibilità di ammirare meglio il paesaggio dal teatro greco di Taormina. O meglio, da sopra un muretto del teatro greco di Taormina, dove sono salita con i tacchi mentre quelli del mio gruppo non mi vedevano. :fischio: A piedi scalzi scivolo, ma con i tacchi guardate che riesco a fare! Sottolineo che ho ruotato il busto di quasi 180° per scattare le fotografie: il tutto sui tacchi e sul muretto. :lingua6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio