Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Come va con Scipione l'africano?? Qui a Torino si fa sentire abbastanza anche se ogni tanto ci sono state delle nuvole provvidenziali che ne hanno in parte attutito l'effetto (stasera è arrivato anche un mini-temporale). Giovedì è previsto il picco, con l'allarme rosso in 9 città italiane: http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... in_9_citta
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In provincia di Roma l'afa è tantissima fin dal mattino: oggi devo pure andare in città... :ko2:
In Sicilia non era così caldo fino a domenica.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri a Roma ho fatto la sauna: il vestitino leggero era bagnato per quanto ho sudato... :goccia3: Va be' che mi trovavo nel "quartiere africana" (Viale Eritrea), ma un'afa così quest'anno non l'avevo mai sentita! In auto abbiamo acceso l'aria condizionata: alle 19.00 il termometro segnava 35°C...
Oggi al lavoro siamo in 2 su circa 40: il parcheggio era deserto quando sono arrivata... :penso2: Tutti al mare?
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Dopo aver salutato Scipione eccoci alle prese con Caronte. :goccia3:

Come va dalle vostre parti? Qui a Torino fa molto caldo ma ho sentito di peggio... Così è ancora sopportabile, di notte dormo abbastanza bene senza svegliarmi cotto. Ovviamente sono vestito al minimo e bevo parecchio (frequenti piccoli sorsi), cosa che sicuramente aiuta molto!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

In provincia di Roma, invece, si muore dal caldo: sarà che da due giorni non sono in ufficio con l'aria condizionata, ma gli ultimi due giorni sono stati i più caldi che io abbia sentito in questa estate iniziata presto. E dicono che oggi a Roma ci sarà il record del caldo dell'ultimo periodo... :help: