Qualunque cosa scriverai potrà essere usata contro di te... 

Stai certo che lo farò! 

S_RCS ha scritto:non si può giudicare sempre ogni cosa non avendola provata neanche.
Ho assistito a "incontri virtuali" di un conoscente e di un'Amica: non incontri con compagni di scuola, ma proprio conoscenze avvenute sul momento. Direi che ho "vissuto" il social network più io di te... 

Ogni caso è un caso a sé e tutto dipende da come si "vivono" le cose: la maggior parte degli iscritti non vuole solo restare in contatto con gli amici o riprendere contatti con vecchi conoscenti, ma vuole allargare la cerchia delle conoscenze. Ogni tanto (da quello che leggo in Rete) nascono delle amicizie (non so a che livello), altre volte si fanno pessimi incontri che causano delusione, sofferenza e non solo... 
Io mi fido del mio "sesto senso": fallisce raramente per mia fortuna, soprattutto quando ho il contatto diretto con le persone. C'è gente troppo malfidata e prevenuta ( 

) e altra che si fida troppo e non conosce bene se stessa: sentito di quella ragazza che si è suicidata a causa delle parole scritte da una conoscenza fatta tramite MySpace? E di quella diciassettene che è stata uccisa da un tizio conosciuto sempre grazie MySpace? 
Caratteri diversi, esigenze diverse,...