Countdown Vodafone

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Asterix88";p=60292]Come mai se posso chiedere? non sono male le "sue" offerte... dipende dalle offerte e dalle utenze che uno ha in rubrica! :D nelle mie zone sono tutti o quasi vodafone e wind diciamo....Tim c'è ma si è ridotta la sua utenza![/quote]
La Tim e, soprattutto, la Tre hanno offerte molto migliori, da sempre. Sono cliente Tim dal 1998 e Tre dal 2006: tra Tim Young e Gente di 3 comunico gratis (costo delle opzioni mensili a parte) con tutti gli Amici, i parenti e i conoscenti. Tra Tim Young e SuperInternet navigo da cellulare in qualsiasi momento e dovunque. :sorriso2:
Avatar utente
Asterix88
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/07/2012, 12:06
12
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=60297][quote="Asterix88";p=60292]Come mai se posso chiedere? non sono male le "sue" offerte... dipende dalle offerte e dalle utenze che uno ha in rubrica! :D nelle mie zone sono tutti o quasi vodafone e wind diciamo....Tim c'è ma si è ridotta la sua utenza![/quote]
La Tim e, soprattutto, la Tre hanno offerte molto migliori, da sempre. Sono cliente Tim dal 1998 e Tre dal 2006: tra Tim Young e Gente di 3 comunico gratis (costo delle opzioni mensili a parte) con tutti gli Amici, i parenti e i conoscenti. Tra Tim Young e SuperInternet navigo da cellulare in qualsiasi momento e dovunque. :sorriso2:[/quote]

hihihi io cliente vodafone quasi you 10 ma in piu ho anche tim e tre! :aspetta:
Per la tre le tariffe base sono le migliori! è la copertura che scarseggia... ho avuto lo smartpack gold per un anno senza pagare un euro! :D

Invece per la tim gioca a favore il fatto di operatore nazionale, meglio distribuito sul territorio da tempo! :D io ho tim young e il raddoppio ricariche attivo e per ora mi trovo benissimo! :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Domani nuova offerta Countdown Vodafone di Vodafone alle ore 10:00.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pochi minuti per approfittare dell'offerta countdown di oggi! http://countdown.vodafone.it

Internet 1 anno: navigazione senza spese impreviste per 12 mesi con 1GB al mese fino a 14.4 Mbps.

Immagine
Dettagli offerta Internet 1 anno

A 49€ anzichè 89€ hai una SIM o MicroSIM Dati Ricaricabile per navigare senza spese impreviste per 12 mesi con 1GB al mese fino a 14.4 Mbps.
In più, hai 5€ di traffico incluso.

Per garantire la totale certezza della spesa durante tutti i 12 mesi inclusi nell'offerta, raggiunta la soglia mensile di 1 GB la navigazione verrà bloccata fino al mese successivo.
Con Internet 1 anno ricevi l'offerta comodamente a casa tua e la spedizione è gratuita.

Gestione Offerta
Prima di iniziare a navigare attendi l'SMS di avvenuta attivazione di internet 1 anno che riceverai entro 48 ore dall'attivazione della SIM Ricaricabile inclusa nella confezione.
Al superamento di 1GB di traffico prima del rinnovo mensile, potrai tornare a navigare attivando SOS Riparti a soli 2€ dalla pagina contatori.vodafone.it/riparti.
Al termine dei 12 mesi, l'offerta si rinnoverà in automatico al costo promozionale di 69€ per altri 12 mesi. In alternativa potrai decidere di attivare un'altra offerta Internet oppure disattivare Internet 1 anno senza alcun costo aggiuntivo nell'area personale 190 Fai da te di vodafone.it
Puoi gestire la disattivazione del rinnovo comodamente dalla sezione "Gestisci le tue promozioni" dell'area personale 190 Fai da te, dopo aver registrato la tua SIM su vodafone.it.
Per conoscere in ogni momento il tuo traffico disponibile puoi visitare la tua Pagina Internet Personale contatori.vodafone.it mentre navighi con la tua Internet Key.

Informazioni utili
Internet 1 anno è sottoscrivibile solo con addebito su carta di credito, anche prepagata.
L'effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dall'offerta sottoscritta
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lunedì 30 luglio 2012 offerta Countdown di Vodafone.

Immagine