La promo Speciale continua fino al 30 novembre 2012. Dal 1° dicembre 2012 torneranno in vigore le condizioni economiche di offerta valide prima dell'attivazione della promo Speciale 08. La tua Usim seguirà le tariffe del piano
TuaMaticPiù. Le chiamate nazionali costeranno 19 virgola 16 centesimi al minuto verso tutti con tariffazione al secondo.
Le videochiamate nazionali 19 virgola 16 centesimi al minuto verso rete mobile Tre e 99 virgola 83 centesimi al minuto verso rete mobile altri operatori con tariffazione al secondo. Per ogni chiamata e videochiamata è previsto uno scatto alla risposta di 16 virgola 14 centesimi.
Inoltre ogni SMS nazionale costerà 15 virgola 13 centesimi. Ogni MMS e videomessaggio nazionale 55 virgola 46 centesimi.
L'accesso su App&Store sarà tariffato 9 virgola 08 centesimi per pagina visitata più eventuale costo del contenuto. Le e-mail fino a 6 kilobyte saranno tariffate a 15 virgola 13 centesimi, il traffico internet sotto rete Tre costerà 20 virgola 17 centesimi ogni 10 megabyte scatto anticipato e 60 virgola 5 centesimi ogni megabyte in roaming GPRS.
Inoltre è prevista un'autoricarica di: 5 centesimi per ogni chiamata/videochiamata ricevuta in Italia da un operatore non Tre, 2 centesimi per ogni SMS/MMS ricevuto in Italia da operatore non Tre. L'autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 euro fino ad un massimo di 5000 euro e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. L'autoricarica bonus può essere utilizzata per tutte le tipologie di traffico ad eccezione dei contenuti m-site, SMS di beneficenza e traffico verso numerazioni non geografiche. Non può essere utilizzata per attivare e rinnovare opzioni tariffarie.
Tutte le tariffe indicate si intendono IVA inclusa.
Ti ricordiamo che potrai consultare i dettagli del tuo piano tariffario direttamente nella sezione Assistenza del sito tre.it Oppure, dal 1° dicembre 2012, consulta l'area clienti direttamente dal tuo cellulare.
Il credito bonus da autoricarica non può prescindere dall'uso personale del servizio. Ogni difformità è incompatibile con le condizioni generali di contratto. Il credito da autoricarica acquisito conformemente ad esse è fruibile in un congruo lasso temporale. Per questo motivo il 31 dicembre 2012 il tuo credito da autoricarica maturato entro il 30 novembre 2012 scade.
In caso di non accettazione delle nuove condizioni entro il 30 novembre 2012 potrai recedere dal contratto e chiedere la disattivazione della tua Usim chiamando gratuitamente il Servizio Clienti al 133. In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail servizioclienti1
33@pec.h3g.it. Il recesso avverrà senza costi se non quelli relativi al finanziamento o rateizzazione del terminale eventualmente acquistato.