
Fine della Promo Speciale 2008: il credito verrà azzerato!
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 17
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Entrando nello storico ricarciche dell'Area Clienti 3 leggo:
[tr][tv]Data di ricarica[/tv][tv]Modalità di ricarica[/tv][tv]Importo(€)[/tv][tv]Tipologia[/tv][/tr]
[tr][tv]06/08/2012[/tv][tv]Ricarica Bonus[/tv][tv]XX.XX[/tv][tv]Ricarica a scadenza[/tv][/tr]
[tr][tv]05/07/2012[/tv][tv]Ricarica Bonus[/tv][tv]XX.XX[/tv][tv]Ricarica a scadenza[/tv][/tr]
[tr][tv]05/06/2012[/tv][tv]Ricarica Bonus[/tv][tv]XX.XX[/tv][tv]Ricarica a scadenza[/tv][/tr]
[tr][tv]07/05/2012[/tv][tv]Ricarica Bonus[/tv][tv]XX.XX[/tv][tv]Ricarica a scadenza[/tv][/tr]
[tr][tv]06/04/2012[/tv][tv]Ricarica Bonus[/tv][tv]XX.XX[/tv][tv]Ricarica a scadenza[/tv][/tr]
[tr][tv]05/03/2012[/tv][tv]Ricarica Bonus[/tv][tv]XX.XX[/tv][tv]Ricarica a scadenza[/tv][/tr]
Ciò conferma che la scadenza ha validità retroattiva, ma il mio credito a scadenza al momento è di 0.00 euro. E' il caso che io chieda indicazioni alla Tre? 

-
- Site Admin
- Messaggi: 20788
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 17
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 952
- Grazie ricevuti : 2149
- Sesso:
Anche per me è così, hanno sostituito la vecchia dicitura "Bonus autoricarica" (o simile, non ricordo esattamente) con "Ricarica a scadenza". Nel riepilogo dei costi ho due voci, credito totale e credito standard, i cui valori coincidono e sono comprensivi dei bonus dell'autoricarica. Pure tu?
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 17
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Sì, pure nel mio caso i due crediti coincidono, per questo ho scritto che "il mio credito a scadenza al momento è di 0.00 euro".
Edit: di sicuro attenderanno novembre 2012 prima di separare il credito a scadenza da quello che non scade.
Edit: di sicuro attenderanno novembre 2012 prima di separare il credito a scadenza da quello che non scade.
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 17
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Sono finalmente riuscita ad accedere al sito http://portale3.tre.it/pst dal titolo "Questionario".
Pagina 1
Pagina 1
Pagina 2 (http://portale3.tre.it/133/questionario/id/339/)Fino al 30/11/2012 potrai continuare a beneficiare di una tariffa esclusiva che prevede:
- 10,08 cent di euro al minuto piu’ 15,13 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali
- 10,08 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato
- 10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto di chiamate/videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale. L’autoricarica e’ conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata
- 4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa. Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, vengono conteggiati SMS e VMS/ MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stesso mese solare di riferimento.
- L’autoricarica verra’ erogata mensilmente. I bonus inferiori a 3E non verranno accreditati e NON saranno cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche.
Il credito bonus da autoricarica non puo’ prescindere dall’uso personale del servizio. Ogni difformita’ e’ incompatibile con le condizioni generali di contratto. Il credito da autoricarica acquisito conformemente ad esse e’ fruibile in un congruo lasso temporale. Per questo motivo, il 31 dicembre 2012 scade il tuo credito da autoricarica maturato entro il 30 novembre 2012.
Dal 1 dicembre 2012 torneranno in vigore le condizioni economiche di offerta valide prima dell’attivazione della Promo Speciale 2008. Se non le ricordi contatta gratuitamente il numero 408561 o visita il sito web tre.it nella sezione dedicata ai piani non piu’ sottoscrivibili, oppure, dal 1 dicembre 2012, consulta l’Area clienti.
In caso di non accettazione delle nuove condizioni, entro il 30 novembre 2012 potrai recedere dal contratto e chiedere la disattivazione della tua USIM mediante chiamata telefonica gratuita al numero 133 del Servizio assistenza Clienti. In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it. Il recesso avverrà senza costi se non quelli relativi al finanziamento o rateizzazione del terminale eventualmente acquistato.
Dov'è il questionario?Fino al 30/11/2012 potrai continuare a beneficiare di una tariffa esclusiva che prevede: - 10,08 cent di euro al minuto piu' 15,13 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali - 10,08 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato - 10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto di chiamate/videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale. L'autoricarica e' conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata - 4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa. Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, vengono conteggiati SMS e VMS/ MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stesso mese solare di riferimento. - L'autoricarica verra' erogata mensilmente. I bonus inferiori a 3E non verranno accreditati e NON saranno cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche. Il credito bonus da autoricarica non puo' prescindere dall'uso personale del servizio. Ogni difformita' e' incompatibile con le condizioni generali di contratto. Il credito da autoricarica acquisito conformemente ad esse e' fruibile in un congruo lasso temporale. Per questo motivo, il 31 dicembre 2012 scade il tuo credito da autoricarica maturato entro il 30 novembre 2012. Dal 1 dicembre 2012 torneranno in vigore le condizioni economiche di offerta valide prima dell' attivazione della Promo Speciale 2008. Se non le ricordi contatta gratuitamente il numero 408561 o visita il sito web tre.it nella sezione dedicata ai piani non piu' sottoscrivibili, oppure, dal 1 dicembre 2012, consulta l'area clienti. In caso di non accettazione delle nuove condizioni, entro il 30 novembre 2012 potrai recedere dal contratto e chiedere la disattivazione della tua USIM mediante chiamata telefonica gratuita al numero 133 del Servizio assistenza Clienti. In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all' indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it. Il recesso avverrà senza costi se non quelli relativi al finanziamento o rateizzazione del terminale eventualmente acquistato.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 263 Visite
-
Ultimo messaggio da CrossairNoir
-
- 2 Risposte
- 421 Visite
-
Ultimo messaggio da fausto246
-
- 2 Risposte
- 390 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob