Sono davvero grato per la tua cortese sollecitudine.
La mail che mi hanno mandato era una noreplay, ma ho tentato lo stesso.
Il sito fs_support@phoenix.com carica ...a vuoto,
prova cliccare failsafe.com e vedi cosa c'è! Se hai voglia naturalmente...
Secondo te è vero che samsung non abbia alcuna responsabilità?
Spero che riesca comunque a formattare il netbook (è di mia moglie e meno male che ha messo tutto in chiavetta poche settimane fa).
C'era un "bellissimo" Office 10 (meno male che anche questo l'ho caricato sulla chiavetta).
Ti ringrazio in ogni modo
Sergio
Recupero del codice di sblocco di Phoenix FailSafe
recupero password failsafe
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1357
- Grazie ricevuti : 2935
Di niente figurati! Su failsafe.com ci sono le istruzioni per il rimborso delle licenze in seguito alla cessione dello sviluppo del software, non è il tuo caso visto che non ne hai acquistata una.
fs_support@phoenix.com è un indirizzo email, non un link ad una pagina. Dovrebbero poter ricevere i messaggi anche nel caso in cui tale indirizzo non esista più, deviandoli automaticamente ad una casella attiva.
Failsafe, come altri software, non si trovava preinstallato sul portatile al momento dell'acquisto ma era l'utente a decidere se installarlo ed attivare l'account di prova o a pagamento. Qui trovi una copia del contratto sottoscritto nel momento dell'installazione. Probabilmente è per questo che la Samsung se ne tira fuori. Peccato però che nella pagina di supporto (LINK) c'è scritto che se non si ricordano né l'indirizzo email né la password bisogna contattare il numero verde Samsung. Quindi richiamali se hai voglia e faglielo presente.
Non credo che tu riesca a formattare perché Failsafe interviene a livello di BIOS impedendo qualsiasi operazione (giustamente, essendo un antifurto).
fs_support@phoenix.com è un indirizzo email, non un link ad una pagina. Dovrebbero poter ricevere i messaggi anche nel caso in cui tale indirizzo non esista più, deviandoli automaticamente ad una casella attiva.
Failsafe, come altri software, non si trovava preinstallato sul portatile al momento dell'acquisto ma era l'utente a decidere se installarlo ed attivare l'account di prova o a pagamento. Qui trovi una copia del contratto sottoscritto nel momento dell'installazione. Probabilmente è per questo che la Samsung se ne tira fuori. Peccato però che nella pagina di supporto (LINK) c'è scritto che se non si ricordano né l'indirizzo email né la password bisogna contattare il numero verde Samsung. Quindi richiamali se hai voglia e faglielo presente.
Non credo che tu riesca a formattare perché Failsafe interviene a livello di BIOS impedendo qualsiasi operazione (giustamente, essendo un antifurto).
-
sergiomacchi
- Utente esordiente

- 13
e poi ti terrò informato
a risentirci e grazie ancora
e poi ti terrò informato
a risentirci e grazie ancora