Grande nave spaziale il 14 ottobre 2008 - Blossom Goodchild

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Vanno a benzina o a gasolio? Che arretrati questi alieni: noi stiamo molto più avanti. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ecco le dichiarazioni di Blossom Goodchild dopo che gli alieni non sono arrivati...
YouTube
Rispetto a vicende passate molto simili, c'è una differenza: Blossom Goodchild non "accusa" i miscredenti di essere la causa del ripensamento degli alieni, del tipo "gli alieni ci hanno ripensato per colpa di chi non credeva nel loro arrivo" o cose simili.
Non so se la sua è stata una mossa pubblicitaria e se la pubblicità che ha ottenuto avrà effetti positivi o negativi: magari la pensa coma Oscar Wilde, cioè "there is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about", che in italiano si traduce di solito "bene o male, purché si parli di me"... :occhi4:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

avete visto la puntata di voyager dell'altra sera, io no, però per 2 minuti ho visto che parlavo di rapimenti alieni. una ragazza è stata rapita e portava il giorno dopo evidenti segni sulle gambe ecc... non so, questa cosa non mi convincie sul fatto che esistono. sinceramente mi sembra strano che in tutto l'universo esistano solo qualche miliardo di esseri viventi
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

ogni tanto guardo dalla finestra...pure oggi non se so visti! mannaggia!!!! :risata2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

io non sono tipo da scherzi sugli alieni, e se proprio devo essere sincero preferirei non vederli arrivare, per il semplice fato che non so cosa ci aspetta, ma come già detto sono più propenso al fato che esistano.
speriamo non riprendano dal film indipendence day