Non vi mostro tutto quello che sto mangiando in questa estate in cui sto pochissimo a casa (soprattutto a causa del lavoro), ma vi do un "assaggio" di qualcosa.
Prima della pizza Bufalotta ho mangiato un antipasto di cose fritte: panzerotto, supplì, crocchetta e polenta.
Dopo la pizza, invece, un tortino al cioccolato ripieno di cioccolato caldo ed accompagnato da gelato. L'ho smezzato con un'Amica.
A Catania a cena prendo quasi sempre menù di pesce, ma una volta ho preso quello di carne: antipasto di prosciutto di Parma, melone di due tipi ed ananas seguito da pasta fresca con crema di peperoni e bistecca con duchessa. Per finire il piattone di frutta che vedete qui. Poi cocktail a bordo piscina.
Al lago di Bracciano ho mangiato un piattone di pasta fresca allo scoglio.
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Altro pranzo al lago di Bracciano: stavolta antipasto misto di pesce per due seguito da linguine con crema di scampi e funghi porcini. Tutto molto buono, anche il sorbetto al limone che ho gustato alla fine.
Il giorno seguente, sempre nello stesso locale, ho mangiato metà piatto di ravioli di gamberi in crema di scampi e metà piatto di risotto in crema di scampi; poi il gelato.
Il giorno seguente, sempre nello stesso locale, ho mangiato metà piatto di ravioli di gamberi in crema di scampi e metà piatto di risotto in crema di scampi; poi il gelato.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Sono in Sicilia da 2 giorni e mezzo è già ho nostalgia del "cibo di casa". A pranzo mangio all'Autogrill (roba poco leggera) e a cena mi abbuffo di pesce (approfitto del fatto che è fresco) anche fritto; poi i dolci a volontà...
Ieri a pranzo pasta al forno, torta ai pinoli e ananas seguiti a breve dal ritter spirt bianco ai cereali. Ieri sera mangiata di pesce (antipasto di crudi, fritti e impepata di cozze e poi grigliata mista di seppia, gamberoni e pesce spada) seguita da cassata siciliana e sorbetto. Stamattina spuntino con bruschettine all'olio d'oliva e rosmarino. Oggi a pranzo stinco di maiale, patate al forno, torta ai pinoli (ieri mi è piaciuta) e ananas.
Stasera ho deciso di mangiare un piatto gigante di pasta con il pesce e un dolce, poi al massimo un amaro e a nanna.
Ieri a pranzo pasta al forno, torta ai pinoli e ananas seguiti a breve dal ritter spirt bianco ai cereali. Ieri sera mangiata di pesce (antipasto di crudi, fritti e impepata di cozze e poi grigliata mista di seppia, gamberoni e pesce spada) seguita da cassata siciliana e sorbetto. Stamattina spuntino con bruschettine all'olio d'oliva e rosmarino. Oggi a pranzo stinco di maiale, patate al forno, torta ai pinoli (ieri mi è piaciuta) e ananas.
Stasera ho deciso di mangiare un piatto gigante di pasta con il pesce e un dolce, poi al massimo un amaro e a nanna.