Buon giorno,
alle ore 9,02 la catena è ancora quella di ieri. Gli svizzerotti stanno ancora dormendo ? forse hanno fatto le ore piccole
attendiamo ancora un pò !
credo che debbano rimettere l'orologio
ecco la catena:
Notte
Tenera
Moneta
Luigi
Val
Monastero
Abate
Pera
Cotta
Puntino
a tra breve per la parola
by
Concorso RSI - Zerovero 2012-2013
Scade il 17/06/2013
-
- Utente veterano
- 12
Ultima modifica di maupir il 04/09/2012, 7:00, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente veterano
- 12
[quote="Fenice";p=60955]Eppure si dice "precisione svizzera"...
Edit: meglio tardi che mai! Grazie per la catena di oggi. [/quote]
la catena era facile ma non si riesce a trovare la parola tra VAL e LUIGI, sicuramente sarà il cognome di qualcuno ma tutti quelli che ho trovato (es. senatore Luigi Venosta - Val Venosta od altri similari il cui cognome corrispondeva con il nome di una valle) non sono risultati validi, a questo punto non sò più a quale santo votarmi e vedo che anche gli altri hanno difficoltà.
Edit: meglio tardi che mai! Grazie per la catena di oggi. [/quote]
la catena era facile ma non si riesce a trovare la parola tra VAL e LUIGI, sicuramente sarà il cognome di qualcuno ma tutti quelli che ho trovato (es. senatore Luigi Venosta - Val Venosta od altri similari il cui cognome corrispondeva con il nome di una valle) non sono risultati validi, a questo punto non sò più a quale santo votarmi e vedo che anche gli altri hanno difficoltà.
-
- Very Important Poster
- 12
La parola di oggi è GANNA - Luigi Ganna è un ciclista dei primi del Novecento che ha vinto il primo giro d'Italia
A domani
vic2
La parola di oggi è GANNA - Luigi Ganna è un ciclista dei primi del Novecento che ha vinto il primo giro d'Italia
A domani
vic2