Telefonata dell'Enel dal numero 0230143516

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1441
Grazie ricevuti : 3069
Messaggio

Stavo mettendo i soliti due cucchiaini di zucchero nel caffè quando mi squilla il cellulare. Sul display un numero che non conoscevo: 0230143516. Indovinate un po' chi era? La solita Enel a caccia di nuovi clienti! Più precisamente, una rappresentante di un'azienda delegata dal gestore elettrico, che passa il proprio tempo a scocciare la gente a casa e per telefono. La manfrina è sempre la solita: "Sono tizia del servizio clienti Enel, è lei il signor caio? Si occupa lei della gestione delle spese per l'elettricità? Volevo proporle una nuova tariffa per risparmiare... bla bla". Avevo già avuto il piacere di parlare con loro tempo fa, stavolta perlomeno la tizia è stata educata e non ha insistito quando le ho fatto osservare, altrettanto delicatamente, che le loro offerte non mi interessano e che se voglio sono in grado di informarmi da solo. Qualcun'altro ha ricevuto questa "graditissima" chiamata?

Commenti aperti agli ospiti (non occorre essere registrati) [img]http://forum.robbor.it/styles/X-Static/imageset/it/button_topic_reply.png[/img]
DAE avatar
invasato

Messaggio

L'ho ricevuta oggi ... stessa tipologia di chiamata.
ma come fanno ad avere il mio numero di cellulare?
che stress ....
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1441
Grazie ricevuti : 3069
Messaggio

Qualcuno glielo ha chiesto? Dalla fretta di sbarazzarmene non mi è venuto in mente.
DAE avatar
Aldo

Messaggio

Continuo a riceverle ma non sono mai riuscito a rispondere perchè mi chiamano durante l'orario di lavoro e magari sto facendo dell'altro. Ma adesso che so chi è appena vedo il numero non rispondo di proprosito perchè mi hanno rotto i cosiddetti....mi dispiace per chi è costretto a fare queste telefonate che non hanno colpa ma chi gliele fa fare ha proprio rotto i maroni :-). Grazie per l'informazione
DAE avatar
lyla

Messaggio

ne sto ricevendo almeno una al giorno, ma non rispondevo immaginando che fosse qualcosa di simile.
Ora che so, sicuro non avranno risposta, anche perchè: ma da dove prendono il recapito cellulare????