Ora che ho un attimo di calma ho visto che la testina che mi serve non è quella di precisione, ma Testina epilatrice standard bianca Xpress che ha un prezzo consigliato di 28,80 EUR. Sono stati onesti.
Il primo risultato che ho trovato su Google cercando questo pezzo di ricambio è un negozio di Catania: la prossima settimana sono in città e il negozio sta sulla strada dal lavoro all'hotel! Ora mi informo se vende solo online... In caso contrario c'è un altro centro assistenza Braun sempre lì vicino, a via Etnea: strada che ho percorso 1000 volte sia a piedi che in auto.
Epilazione e depilazione
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Con altri mai, per questo ho pensato che fossero le pile: gli altri che ho avuto e che ho sono tutti del tipo che si attaccano alla presa della corrente. Ho ritrovato in un cassetto il [b]Silk-Epil Braun SuperSoft Plus[/b]: uso questo in attesa che il Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry torni a funzionare al meglio.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Sono passata al centro assistenza Braun in questione: in un primo momento mi hanno detto che era di sicuro la testina, poi hanno provato con la testina del rasoio e ci hanno ripensato. Dovevo lasciarlo, ma non avevo abbastanza giorni.Fenice ha scritto: 31/08/2012, 16:32c'è un altro centro assistenza Braun sempre lì vicino, a via Etnea: strada che ho percorso 1000 volte sia a piedi che in auto.
La prossima settimana sarò a Torino: proverò in un centro assistenza della città.
Intanto sto usando il Silk-Epil Braun SuperSoft Plus: rumorosissimo a confronto dell'altro.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Oltre un anno fa il mio epilatore Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry ha smesso di funzionare: non girava più... Così sono tornata ad usare il Silk-Epil Braun SuperSoft Plus in attesa di comprare un epilatore nuovo: l'attesa è durata fino a qualche giorno fa, quando ho comprato il Braun Silk-Épil 5 5-541 Wet & Dry. Grazie al Prime Day mi è costato meno di 40 euro. Non ho ancora avuto il tempo di provarlo, ma sono certa che sarà un ottimo sostituto.