Promo Card di Wind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

a me hanno mandato un messaggio con il quale mi regalano la PromoCard! mi ricarico di 0,1 euro per ogni minuto di chiamata effettuato, l'attivazione di 5 euro è gratis e dura 30 giorni...
qualcuno di voi sa cosa succede il 31° giorno?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' esattamente la stessa cosa che hanno offerto a me a giugno (da agosto non ho più acceso la SIM :oops: ).
Quando ti è arrivato l'SMS? Nella discussione del link che ho messo nel primo post c'è scritto: "Promo Card: chiami e ti ricarichi di 10 centesimi al minuto! Attiva la promozione entro il 10 agosto 2008". Non sapevo che fosse stata prorogata...
Che senti se chiami il 158? :perplesso7:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

mi spiega che entro il 31 ottobre posso attivare gratuaitamente questa offerta che mi da 10 centesimi al minuto, poi dopo 30 giorni il credito accumulato risulta consumabile per 7 mesi...sicuramente è un'pfferta solo per la mia sim...non per tutte.
io volevo sapere cosa succede dopo i 30 giorni, perchè semolicemente non voglio spendere soldi per offerte, se sono gratis bene se no tanto non le uso mai fino in fondo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A quanto pare proprio oggi sono arrivate novità dalla Convention di New York a WindWorld. Tra queste c'è anche la Promo Card riproposta per l'autunno: come in primavera, puoi ricaricarti di 10 €cent per ogni minuto di chiamata fatta a pagamento e il periodo di accumulo sarà di 30 giorni a partire dall’attivazione. Il bonus maturato si potrà utilizzare per i 7 mesi successivi sia per chiamate voce che per sms e chiamate dati. In ogni caso, Promo Card verrà disattivata al termine del bonus. Questa promozione sarà possibile attivarla a partire dal 3 novembre fino al 4 gennaio. Il costo sarà di 5€. Non è compatibile con Wind 4, Wind 5 nelle varie versioni e con Saldi Wind.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

quindi allo scadere del 30° giorno non si attiva di nuovo? allora cerco di farla, tanto se è gratis è tutto buono, anche se dopo 30 giorni forse avrò accumulato 5 euro...ma anche meno, anczi sicuro :risata2: