Sono stata 5 giorni ad inizio luglio, sto in Sicilia da 3 giorni e resterò fino a venerdì, poi tornerò dal 5 all'11 agosto: mi sa che questa estate invece di dimagrire senza fare diete ingresserò parecchio...

La mattina colazione al buffet; a pranzo piattone di pasta, ciotola di macedonia e dolcetto; a cena menù completo (antipasto, primo, secondo, contorno e dolce) accompagnato da una o due bottiglie di vino in 3 persone.
Dovrei contenermi almeno a cena, ma... come faccio a dire di no all'ottimo pesce o alla carne di cavallo?

Dedichiamo questo topic al cibo tipicamente siciliano e, più in generale, al cibo che è possibile gustare in Sicilia. Se avete consigli su locali siciliani in cui è possibile gustare buon cibo tipico della regione non esitate a farceli sapere, che siano positivi o meno.

).
 ).
 Ho variato dalla pasta fatta in casa, alla carne di cavallo, al pesce fresco,... Per non parlare dei dolci! Due di questi li ho fotografati la prima sera, quando ero sola con due colleghi: si tratta della torta al pistacchio che vi ho già mostrato nel precedente post e di una torta alla ricotta con cereali e caramello.
 Ho variato dalla pasta fatta in casa, alla carne di cavallo, al pesce fresco,... Per non parlare dei dolci! Due di questi li ho fotografati la prima sera, quando ero sola con due colleghi: si tratta della torta al pistacchio che vi ho già mostrato nel precedente post e di una torta alla ricotta con cereali e caramello.