C'è una zanzara che gira nell'ufficioooo! Sto pochissimo in stanza, di solito in pausa pranzo e la sera tra le 19:30 e le 20:00; come cavolo fa a sentire il mio odore?! Ho preso una salviettina VAPE e l'ho usata su di me, poi ho iniziato la caccia alla zanzara: appena mi sono avvicinata è uscita dalla porta. Paura di essere uccisa o odore sgradevole?
Comunque ho 5-6 morsi sulle gambe e in casa non ci sono zanzare da quando uso ORPHEA NATURALE PROTEZIONE PERSONA ® INSETTO REPELLENTI (dettagli); già l'avevo vista girare ieri, di sicuro mi ha morso...
C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo l'episodio della zanzara in ufficio non ne ho viste altre fino ad oggi: poco fa una mia ha morso ed è stata punita con la morte.
Però ho vari segni dei morsi delle zanzare sulle gambe: evidentemente le zanzare siciliane sono più silenziose... O forse la scorsa settimana io ero talmente stanca che non le ho sentite.
Come stiamo da voi con le zanzare?
Però ho vari segni dei morsi delle zanzare sulle gambe: evidentemente le zanzare siciliane sono più silenziose... O forse la scorsa settimana io ero talmente stanca che non le ho sentite.
Come stiamo da voi con le zanzare?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ormai siamo in autunno inoltrato, le temperature sono sotto la media, ma le zanzare non sono ancora sparite in provincia di Roma! Sto dando la caccia ad una zanzara da una decina di minuti: sono vestita di scuro e quando mi si avvicina si confonde con il mio abbigliamento e non riesco ad ucciderla...