Anche quest'anno il Natale si avvicina e io non ho avuto tempo di pensare ai regali.

Ai miei colleghi meno intimi regalerò una "cavolata" all'ultimo momento, mentre ad Amici e parenti stretti vorrei regalare qualcosa di economico, ma utile: in questo momento più che mai non ho soldi da spendere in oggetti inutili. Piuttosto meglio nessun regalo adesso e un regalo quando servirà...
Per mio fratello ho già un regalo in mente: domani glielo ordino online, ma prima voglio indagare se gli serve altro. A mio padre non so che cosa regalare: spero che mio fratello abbia qualche buona idea, ma se anche voi ne avete... sono molto gradite!

Sono due i regali che "mi creano problemi": quelli per i due colleghi con cui lavoro più a contatto e con i quali sto spesso in giro. Loro mi hanno già fatto il regalo la scorsa settimana a Catania: la valigia Carpisa speciale capsule collection Carpisa by Custo in vendita a partire dal 18 ottobre 2012. L'altra è della mia collega.

A lei vorrei regalare il Kindle dato che ogni volta che viaggiamo insieme mi dice che lo vuole anche lei, ma costa troppo per un pensiero natalizio: magari rinvio al suo compleanno (a marzo) se non provvede lei prima.
Il collega ama molto gli oggetti tecnologici: qui mi occorre l'aiuto dei maschietti.