ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
[quote="Rob";p=62265]Dove si vedono le soglie per l'autoricarica?[/quote] Il mio 3: in fondo alla pagina.
[quote="Rob";p=62265]Spuntando l'opzione "SMS ricevuti", effettuando la ricerca mi mostra sempre quelli inviati. [/quote]
A quale pagina ti riferisci?
Grazie, non mi ero accorto che c'era anche nel menu in alto.
Però mi interessava vedere la lista degli SMS ricevuti: ho provato in Controllo costi -> Ricerca avanzata, Tipo di traffico: Traffico ricevuto. Ma, come dicevo prima, mi escono solo quelli inviati.
Al momento l'Area clienti è lentissima (non so se dipende dalla mia connessione). Non riesco a caricare bene le pagine e mi compaiono le scritte Siamo spiacenti, si è verificato un problema. Ti preghiamo di provare più tardi.. Appena posso controllo se anch'io ho questo problema.
Ora che il bonus delle ex Supertua+ è a scadenza bimestrale come si fa a sapere la parte che scade a fine mese? Nell'area clienti è indicato solo il totale credito+bonus e l'ammontare del credito standard (non a scadenza): non si capisce niente!