Mercoledì sera a Catania sono stata in una pizzeria per me nuova e ho mangiato un calzone in bianco ripieno di Emmenthal, mozzarella e prosciutto cotto; ho chiesto il rinforzo di salamino piccante, ma lo hanno messo fuori: ci ho pensato io ad unirlo al resto.
Ho lasciato oltre mezzo calzone perché prima avevamo ordinato un antipasto di fritti per due: patatine, mozzarelline, anelli di cipolla e crocchette. Peccato che, nell'attesa della pizza, ho mangiato quasi tutto io.
Ad accompagnare antipasto e pizza una buona Red Erik!
Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non ho perso la mia buona abitudine di mangiare la pizza almeno due volte la settimana; anzi, stando spesso in giro il numero di volte settimanali tende sempre ad aumentare.
Qualche giorno fa ho mangiato un'ottima focaccia ripiena con prosciutto e formaggio: se la volete basta che andate a Guidonia al Tiburtino nel negozio che sta nell'"area cibo" nell'angolo a destra.
Qualche giorno fa ho mangiato un'ottima focaccia ripiena con prosciutto e formaggio: se la volete basta che andate a Guidonia al Tiburtino nel negozio che sta nell'"area cibo" nell'angolo a destra.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Anche se mangio la pizza almeno due volte la settimana, vi mostro le fotografie solo quando mangio in pizzeria.
Giorni fa sono stata a Porta di Roma dove ho cenato da Anema e Cozze. La mia Amica ha preso 'a bufalotta, mentre io ho cambiato prendendo 'a fresca con speck, rucola e parmigiano. Per dolce la torta caprese con gelato.
Ieri sera sono stata di nuovo in pizzeria e ho preso, dopo tempo, la diavola. Antipasto di patatine fritte ed olive ascolane, da bere una Ceres Rederik e per dolce il gelato al limone.
Giorni fa sono stata a Porta di Roma dove ho cenato da Anema e Cozze. La mia Amica ha preso 'a bufalotta, mentre io ho cambiato prendendo 'a fresca con speck, rucola e parmigiano. Per dolce la torta caprese con gelato.
Ieri sera sono stata di nuovo in pizzeria e ho preso, dopo tempo, la diavola. Antipasto di patatine fritte ed olive ascolane, da bere una Ceres Rederik e per dolce il gelato al limone.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
E' da tempo che non vi mostro la pizza che mangio quando sto a casa il sabato sera; da alcune settimane ho fatto scoprire a mio padre una pizza che gli piace molto: la prepara un panificio, è sottile (troppo per i miei gusti) e con poco condimento ed olio. Dato che mio padre non digerisce tutti i tipi di pizza, mentre nel mio stomaco ci sta bene qualsiasi tipo, lascio che sia lui a scegliere dove comprare la pizza. Questa per me è buona, ma ne ho mangiate di migliori...
Buone, invece, le torte rustiche.
Buone, invece, le torte rustiche.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ieri sono stata in un Cinema The Space per vedere [b]Django Unchained[/b] e ho mangiato una focaccia prosciutto e formaggio accompagnata da una Pepsi e seguita dal tiramisù Pompi.