ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri in ufficio una collega ha portato le castagnole e le ciambelle fritte: ho così scoperto che è iniziato il Carnevale! Non mi sono ancora ripresa dalle mangiate di dolci durante le feste di Natale e in casa c'è ancora un pandoro e qualche torrone...
Un'altra collega domenica ha portato il bimbo di 3 anni in giro per un centro commerciale: lui era vestito da Capitano Uncino ed erano tanti i bimbi mascherati da personaggi dei cartoni animati. Abbondavano anche i neonati con le tutine degli animali.
Non credo che avrò tempo per godermi il Carnevale, né per mascherarmi: peccato, il vestito da Cappuccetto Rosso mi sta ancora bene...
Però il tempo (e lo spazio nello stomaco) per i dolci voglio trovarlo.
[quote="Fenice";p=62547]Non credo che avrò tempo per godermi il Carnevale, né per mascherarmi: peccato, il vestito da Cappuccetto Rosso mi sta ancora bene...
Però il tempo (e lo spazio nello stomaco) per i dolci voglio trovarlo. [/quote]
Alla fine è stato proprio così: niente maschera, ma ho mangiato altri dolci carnevaleschi, come le frappe.
Oggi mentre stendevo il bucato ho visto la sfilata dei carri sotto casa: in realtà ho visto due bande e un carro, poi molta gente adulta non mascherata che accompagnava bimbi in maschera...
Quest'anno avrei proprio voluto mascherarmi poi ho perso ogni occasione. Anche quella di oggi Ma ci sono ancora due giorni... chissà...
Mi sono impegnata anche io a dare il mio contribuo culinario, sia preparando che mangiando
Ho fatto anche qualche scherzo, si sa che a Carnevale... Tipo ieri ho chiuso la finestra mentre mia madre era sul balcone (= l'ho chiusa fuori) e non accorgendosi della cosa si è appiccicata con la faccia al vetro! Peccato che non si sia fatta male
Sicuro che non ci siano danni cerebrali? Occhio agli scherzi che fai: potrebbero ritorcertisi contro...
Magari a Roma martedì c'è qualche sfilata: vai in maschera nella Capitale, però partendo così da casa e tornandoci...
Potrei farlo, tanto martedì dovrei andarci a Roma.
In effetti danni celebrali ce ne sono (già da lustri...) ma ultimamente nel soggetto-madre si riscontrano danni collaterali ancora più gravi! Non certo dipendenti dal Carnevale... Però hai ragione, mi si è ritorto contro!
Per adesso basta scherzi. Non smetto coi fritti e con la speranza di mascherarmi (poi chissà da che...).