Ieri sera niente pasta: sono stata in un pub e ho mangiato un mega antipasto di fritti (patatine, crocchette, mozzarelline, cipolle,...) e uno di salumi e formaggi, poi timballo di verdure grigliate. Oggi mi rifaccio con i primi piatti...
Mi è venuto in mente che non vi ho mostrato la mia cena del 15 novembre scorso all'Old Wild West: BBQ Ribs, costine di maiale cotte al forno in salsa Barbecue servite con patate Premium Fries, una de Le Specialità del Saloon.
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri marika non se l'è filata (viewtopic.php?f=33&t=2681&p=63134#p63134), così non ho messo formaggi potenzialmente filanti nella lasagna: 4 strati di lasagna intervallati solo da ragù e con sopra la besciamella. Ne è avanzata una porzione (abbondante).
Ieri sera e stanotte abbuffata ad una festa, colazione a base di dolci portati a casa dalla festa (torta di frutta, torta della nonna con alchermes, pallina alla ricotta e cocco), a pranzo canederli e dolci.
Stasera mi sono tenuta leggera con 6 pezzi di pizza e quel che restava dei dolci.
Ieri sera e stanotte abbuffata ad una festa, colazione a base di dolci portati a casa dalla festa (torta di frutta, torta della nonna con alchermes, pallina alla ricotta e cocco), a pranzo canederli e dolci.
Stasera mi sono tenuta leggera con 6 pezzi di pizza e quel che restava dei dolci.
-
- Very Important Poster
- 16
A parte la pizza ho assaggiato quel che descritto anche io! Soprattutto la lasagna, davvero buona Ne ho mangiato un mega pezzo di tutto gusto
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Credevate che, tornata dalla Sicilia, per un po' non avrei postato in questo topic? Illusi...
Ieri sera sono stata nel cuore di Roma a prendere un aperitivo: pasta fredda, bruschette e insalata di granchio accompagnati da una caipiroska alla fragola e seguiti dalla Sachertorte.
Vi mostro anche i dolci che hanno concluso una cena qualche settimana fa: io ho scelto la cheesecake ai frutti di bosco, ma ho assaggiato anche il tiramisù alla nutella che vedete in secondo piano nel barattolino. Non c'è modo migliore per concludere un'ottima cena a base di antipasto (bruschette, tagliere di salumi e formaggi), pizza napoletana (metà), un hamburger al pepe verde e verdure grigliate.
Ieri sera sono stata nel cuore di Roma a prendere un aperitivo: pasta fredda, bruschette e insalata di granchio accompagnati da una caipiroska alla fragola e seguiti dalla Sachertorte.
Vi mostro anche i dolci che hanno concluso una cena qualche settimana fa: io ho scelto la cheesecake ai frutti di bosco, ma ho assaggiato anche il tiramisù alla nutella che vedete in secondo piano nel barattolino. Non c'è modo migliore per concludere un'ottima cena a base di antipasto (bruschette, tagliere di salumi e formaggi), pizza napoletana (metà), un hamburger al pepe verde e verdure grigliate.