La primavera si avvicina e tra poco la smetterò di mangiare solo pompelmi, mandarini, arance, mele e pere. Intanto da due giorni non faccio che mangiare torta alla frutta: sono stata ad una festa di compleanno (50 anni ovvero 41.33 + IVA al 21% ) e la festeggiata mi ha dato il vassoio che avete visto qui: ci ho fatto colazione e ho mangiato la torta alla fine del pranzo e della cena. Stamattina la collega ha portato la torta anche al lavoro e poco fa ne ho mangiato un pezzo enorme con sole fragole.
Frutta
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anche in Sicilia esco dal lavoro sempre verso le 20:00, ma questa settimana c'è stato un giorno in cui sono uscita alle 18:30! Speravo di poter fare una doccia con calma prima di uscire per cenare, invece i miei colleghi hanno deciso di fare una passeggiata a via Etnea e poi di andare direttamente a cena. Così poco dopo le 19:00 mi sono trovata a mangiare un misto frutta con yogurt: molto buono, ma avrei preferito gustarlo nel pomeriggio...
In Sicilia mangio poca frutta: di solito solo alla fine del pranzo quando rinuncio al cannolo siciliano per mangiare fragole con sorbetto al limone. Una volta a cena ho preso anche una tagliata di frutta perché a pranzo avevo mangiato il cannolo gigante, ma avevo il cellulare scarico, quindi niente foto.
Con la bella stagione comincerò a mangiare molta più frutta, finalmente!
In Sicilia mangio poca frutta: di solito solo alla fine del pranzo quando rinuncio al cannolo siciliano per mangiare fragole con sorbetto al limone. Una volta a cena ho preso anche una tagliata di frutta perché a pranzo avevo mangiato il cannolo gigante, ma avevo il cellulare scarico, quindi niente foto.
Con la bella stagione comincerò a mangiare molta più frutta, finalmente!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Utente cancellato
- 11
[quote="Fenice";p=65260]Adoro l'estate! Quante scorpacciate di frutta! Negli ultimi giorni mi sono fissata con ciliegie, albicocche e pesche. Oggi a mensa ho mangiato l'anguria e per stasera ho il melone.[/quote]
Buon pranzo.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore: