Facebook supera MySpace nella classifica dei social network

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

S_RCS ha scritto:io non ho bisogno di niente per fidanzarmi o trovare amici, a me piace questo facebook. tra qualche giorno vi posso dire di più
Allora stai navigando in Facebook? io non ho cambiato idea. A me piace, lo uso con moderazione e sempre nei limiti...sono soddisfatta di essermi iscritta
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

ciao timida, si lo sto usando, sono solo pochi giorni ma ho ritrovato buon vecchi amici, logicamente ce ne sono tanti, certi che preferirei continuare a non sentire, :risata2: ...speriamo non mi vedano tra gli amici in comune e così non ci saranno problemi.devo ancora capire bene, ma è molto simpatico. tutti quei simpatici questionari che girano...divertente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

A me invece i questionari non piacciano, o meglio forse non ho molto tempo per farli e così li ignoro sempre...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

a me ne sono arrivati solo 2...uno dei quali era: scopri se sei cartone o reale, se cominciano ad arrivare a raffica sicuro li ignoro anche io...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:In tanti sono scesi da Milano (dove il raduno si farà il 22 ottobre all'Alcatraz).
Ancora nessuna notizia in Rete: staranno tutti dormendo... :risata4:
Secondo le stime degli organizzatori i partecipati dovevano essere tra i 15mila e i 34mila: a causa del numero di iscritti il party è stato spostato al "Limelight".
Intanto sabato a Cavriago ci sarà il primo raduno degli utenti reggiani: il tam-tam è partito qualche settimana fa e la notizia si è sparsa anche grazie all'esperimento "Un grado di separazione" secondo cui ogni persona di una città è separata da un solo concittadino... :occhi: