Yeti Bubbles

I giochi Flash più belli per sfidarsi e passare il tempo in allegria!
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1571
Grazie ricevuti : 3270
Messaggio

La schermata bianca c'è sempre ma dovrebbe andarsene alla svelta. Hai aspettato a sufficienza?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ok che erano le 2 della notte, ok che dopo poco più di 6 ore ho già fatto colazione e sto scrivendo al pc,... Però dopo tutte le ore di gioco qualche cosina l'ho capita... :occhi4:
Certo che ho aspettato: ogni volta, come ho scritto, non tocco tasti, non apro schede, ma attendo il caricamento. In basso a sinistra compare la scritta "Completato" e... niente punteggio salvato. :boh:
Appena posso riprovo. :sorriso2:

Edit (ore 10.53): ho provato (e riprovato e riprovato :impreca: ) e il risultato è sempre lo stesso.
Metto i link degli screenshot.
images/postate/img361.imageshack.us_img ... ntojf3.png
images/postate/img361.imageshack.us_img ... atoip1.png

Dato che ora abbiamo altro a cui pensare, poi proverò con qualcuno dei giochi di cui è campione stef-dx. :boh:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

anche a me almeno due volte mi è successo, una delle quali in un gioco strano che dopo mezzora ancora non avevo perso, era un record di quelli che non si sarebbe tolrto perchè il gioco era un pò noiso :risata2:
lo fatto per quello e invece niente...vado a vedere questo gioco
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1571
Grazie ricevuti : 3270
Messaggio

Fenice ha scritto:Ok che erano le 2 della notte, ok che dopo poco più di 6 ore ho già fatto colazione e sto scrivendo al pc,... Però dopo tutte le ore di gioco qualche cosina l'ho capita... :occhi4:
A volte può succedere che causa lentezza della connessione, risorse di sistema occupate o momentanei problemi con il forum il processo di salvataggio sia sensibilmente più lungo della norma. L'ho sottolineato non solo per te ma per chi dovesse leggere ed avere lo stesso problema. :occhi4: