Film da vedere al cinema

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Forse al Cinema è meglio guardare [b]Wall-E[/b]... :penso:
Si questo lo penso anche io...
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Ei ragazzi ma quando esce l'altro film di Harry Potter??
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Penso che il prossimo film che andrò a vedere al cinema sarà L'uomo che ama.

Protagonisti Roberto (Pierfrancesco Favino) che vive due storie d'amore diverse. Con Sara (Ksenia Rappoport), vicedirettrice di un albergo, e con Alba (Monica Bellucci), che si occupa di allestimenti in una galleria d’arte contemporanea.Il gioco dell’amore porta Roberto a ricoprire nelle due storie ruoli opposti, a sperimentare sia la dolcezza sia la crudeltà dell’amore, e sopra ogni altra cosa la forza prepotente di un sentimento a cui nessuno riesce a resistere.
Spoiler
Roberto cerca risposte nelle vite e nelle esperienze degli altri, nelle parole di suo fratello (Michele Alaique), nelle vicende della dottoressa con cui lavora (Marisa Paredes), nei racconti dei suoi genitori (Piera degli Esposti, Arnaldo Ninchi). Ma la verità sull’amore, se davvero esiste, è lì, negli occhi delle sue due donne che lo guardano, nelle parole che si ripetono, nei momenti d’amore, negli inevitabili addii. La risposta che Roberto cerca è nel rischio della vita, nell’imprevedibilità degli eventi, nel sapere che tutto può finire, senza per questo rinunciare ad amare.
Ultimamente lo sento molto pubblicizzato...sono curiosa
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' stato pubblicizzato perché aprirà il Festival Internazionale del Film di Roma (22/31 ottobre 2008). :sorriso2: Per saperne di più leggi qui.