ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Cara Fenice,
giorni fa sono capitata in un mercatino qui a Roma, c'era una bancarella di prodotti siculi e ho fatto vari acquisti. A parte pistacchi, capperi ecc. ho comprato uno squisito liquore alla nocciola (cremoso tipo limoncello). La provenienza dei prodotti era di un negozio a Siracusa, mi sono fatta dare l'indirizzo per te.
Eccolo: Piazza del Mercato a Ortigia. Dovrebbe avere molti più prodotti di quelli che ho visto qui, ed erano già tanti. Fammi sapere se ci vai.
Con tutta la mia invidiaccia
Vic