che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Nessuno si sarebbe mai permesso di sottovalutarti... :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri serata Cinema. Dopo il pranzo a base di lasagna ho prima bevuto una crema caffè Antica Gelateria del Corso (comprata al Cinema), poi mangiato le M&M's durante la visione del film. A cena sono tornata da Mc Donald's dopo non so quanti mesi: ho preso un McChicken Delux, una Fanta e un Milkshake alla fragola e al caramello (mischiati). :slurp3:

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dopo la mezza pizza ho mangiato un piatto unico chiamato Lorenzaccio a base di gulash, purè di patate, prosciutto di Praga, patatine fritte e insalata tirolese. Il sugo del gulash era piccantissimo! :occhioni: L'ho mangiato alla fine perché mi piaceva troppo, mentre i miei colleghi l'hanno appena assaggiato. A seguire torta bavarese con panna.

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi sono rientrata a casa alle 13:00 per impegni familiari improrogabili e alle 13:30 aspettavo ospiti a pranzo. Mentre si cuoceva il sugo con salsiccia e piselli per condire la pasta fresca (cotta in 2-3 minuti), ho messo in forno spiedini e patate e sulla tavola un po' di roba stuzzicare l'appetito (salamini, formaggio, olive e Aperol Soda).
Ho esagerato con le porzioni, quindi stasera ceno con spiedini e patate avanzati. Buon appetito! :lingua6:

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri hanno finalmente sistemato la cucina dopo il trasloco: la settimana di "vagabondaggio" è finita. :applauso2: Così ho deciso che a cena avrei mangiato un bel piatto di pasta, mentre a pranzo avrei mangiato ad un buffet per un incontro di lavoro. Purtroppo, però, il pranzo era troppo "light", così me ne sono andata con un'Amica, che si trovava in zona Colosseo, a pranzare in un locale nel cuore di Roma. Pranzo rapido perché avevo meno di un'ora: mozzarella di bufala arrotolata con bresaola e rucola, poi patate al forno. :slurp3: Lei mi ha copiato. :felice2: