Nuove emoticon
-
- Utente cancellato
- 11
Offtopic: Per migliorare ancora di più questo sito, ti consiglio di aggiungere alle emoction anche questa: (link diretto).
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1637
E poi, vuoi mettere LOL (universalmente riconosciuto) con XD?
PS: ho separato il tuo post, abbiamo questa sezione intera dedicata ai suggerimenti.
E poi, vuoi mettere LOL (universalmente riconosciuto) con XD?
PS: ho separato il tuo post, abbiamo questa sezione intera dedicata ai suggerimenti.
-
- Utente cancellato
- 11
É molto conoscuto anche XD e io l'ho detto solo per un miglioramento, il che non è male.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stavo inviando il mio messaggio e mi sono interrotta per lavoro... Avevo scritto:
"Direi che un'emoticon non migliora il sito. Di emoticon ne abbiamo già molte e senza l'orribile bordo bianco. "
"Direi che un'emoticon non migliora il sito. Di emoticon ne abbiamo già molte e senza l'orribile bordo bianco. "
-
- Utente cancellato
- 11
[quote="Fenice";p=64986]Stavo inviando il mio messaggio e mi sono interrotta per lavoro... Avevo scritto:
"Direi che un'emoticon non migliora il sito. Di emoticon ne abbiamo già molte e senza l'orribile bordo bianco. "[/quote]
Non sò come togliere il bordo.
"Direi che un'emoticon non migliora il sito. Di emoticon ne abbiamo già molte e senza l'orribile bordo bianco. "[/quote]
Non sò come togliere il bordo.