ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non volevo aggiungere altro su XD, ma dopo aver visto quei mostri enormi che non ci "azzeccano" niente con lo stile di RobboR non posso contenermi: devo lasciare un breve commento da cellulare prima di dedicarmi ai miei pacchi...
XD mi pare tutto tranne una risata: mi sembra una faccia che strizza gli occhi perché stizzita o simili.
A parte questo, ribadisco che per me di emoticon ne abbiano più che abbastanza: nella mia cartella delle emoticon ce ne sono varie centinaia adatte allo stile di RobboR, ma già non uso tutte quelle caricate...
[quote="Fenice";p=65010]Non volevo aggiungere altro su XD, ma dopo aver visto quei mostri enormi che non ci "azzeccano" niente con lo stile di RobboR non posso contenermi: devo lasciare un breve commento da cellulare prima di dedicarmi ai miei pacchi...
XD mi pare tutto tranne una risata: mi sembra una faccia che strizza gli occhi perché stizzita i simili.
A parte questo, ribadisco che per me di emoticin ne abbiano più che abbastanza: nella mia cartella delle emoticon ce ne sono varie centinaia adatte allo stile di RobboR, ma già non uso tutte quelle caricate...[/quote]
Allora niente.
La cosa è soggettiva: se trovi una fantastica emoticon XD che sia nello stile di RobboR e che non sia la copia di un'emoticon già presente... magari ci convinci. Offtopic:Puoi evitare, come da Regolamento, tutti questi QUOTE non necessari? Grazie