Una mia amica di Zurigo che verrà a farmi visita domenica è intenzionata a comprare una nuova sim durante il suo soggiorno da noi. Qali sono le offerte più convenienti per:
- telefonare all'estero e inviare sms,
- andare su internet,
- qualcosa di prepagato e no ad abbonamento
Grazie!
Cercasi operatore conveniente per amica svizzera in Italia
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Paese di destinazione diciamo Svizzera e UK.
Paese di destinazione diciamo Svizzera e UK.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Scusa marika, ma per problemi familiari non accendo il PC da oltre una settimana e dal mio ultimo post in questo topic non ho avuto modo di collegarmi a RobboR neppure da cellulare. La tua amica ha risolto? Quale compagnia telefonica avete scelto?
Io avrei consigliato la Tre con l'offerta International 3, ma la convenienza dipende dalla durata dell'utilizzo del telefono. Per un mese è l'offerta perfetta: 15 euro per chiamare 50 ore in Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Irlanda, Malesia, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Sud Corea, Taiwan, UK su fisso e in Canada, Cina, Hong Kong, Singapore, USA anche su mobile.
Io avrei consigliato la Tre con l'offerta International 3, ma la convenienza dipende dalla durata dell'utilizzo del telefono. Per un mese è l'offerta perfetta: 15 euro per chiamare 50 ore in Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Irlanda, Malesia, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Sud Corea, Taiwan, UK su fisso e in Canada, Cina, Hong Kong, Singapore, USA anche su mobile.