Come evitare la pubblicità su Internet

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
o_O
Forumista abile
Forumista abile
12
Umore:
Messaggio

si immagino :goccia3: però non è bellissimo neanche avere sempre pubblicità che rallenta trallaltro la navigazione,
e poi siamo già sommersi dalle pubblicità per colpa della tv,
diciamo che forse la migliore soluzione sarebbe: pubblicità ma non troppa
ma il problema è che continua a diventare di piu c'è addirittura nei video di youtube :aiuto:
axxx007xxxz
Utente cancellato
12
Messaggio

[quote="o_O";p=65326]ma il problema è che continua a diventare di piu c'è addirittura nei video di youtube :aiuto:[/quote]
É vero, ma con questo Plug-In risolvi anche quella.
Comunque mi sembra che Firefox anche per Ubuntu e quindi serguendo questo procedimento risolvi il problema della troppa pubblicità. :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[quote="o_O";p=65326]e poi siamo già sommersi dalle pubblicità per colpa della tv[/quote]
Io non guardo la TV (viewtopic.php?f=52&t=1226&p=65262#p65262) e nel WEB visito pochi siti con pubblicità fastidiosa per durata e tipologia. Riguardo al componente aggiuntivo, mi trovo assolutamente in sintonia con Rob: [quote="Rob";p=65306]Non sono assolutamente d'accordo ad utilizzarlo, la pubblicità serve per coprire i costi di gestione di un sito e senza di essa gran parte di loro chiuderebbe i battenti[/quote]
:ok:

Offtopic: [quote="o_O";p=65274]tralaltro[/quote]
[quote="o_O";p=65326]trallaltro[/quote]
Si scrive tra l'altro :zingarelli: :risata4:
o_O
Forumista abile
Forumista abile
12
Umore:
Messaggio

sì immaginavo che non era propriamente giusto (trallaltro) ma non avevo idea di come scriverlo, certe volte sono un pochino sgrammaticato :fischio:
o_O
Forumista abile
Forumista abile
12
Umore:
Messaggio

@axxx: sarebbe bello se trovassi un blocco della pubblicità anche per browser web chromium (ubuntu) :occhioni: