ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
si immagino però non è bellissimo neanche avere sempre pubblicità che rallenta trallaltro la navigazione,
e poi siamo già sommersi dalle pubblicità per colpa della tv,
diciamo che forse la migliore soluzione sarebbe: pubblicità ma non troppa
ma il problema è che continua a diventare di piu c'è addirittura nei video di youtube
[quote="o_O";p=65326]ma il problema è che continua a diventare di piu c'è addirittura nei video di youtube [/quote]
É vero, ma con questo Plug-In risolvi anche quella.
Comunque mi sembra che Firefox anche per Ubuntu e quindi serguendo questo procedimento risolvi il problema della troppa pubblicità.
[quote="o_O";p=65326]e poi siamo già sommersi dalle pubblicità per colpa della tv[/quote]
Io non guardo la TV (viewtopic.php?f=52&t=1226&p=65262#p65262) e nel WEB visito pochi siti con pubblicità fastidiosa per durata e tipologia. Riguardo al componente aggiuntivo, mi trovo assolutamente in sintonia con Rob: [quote="Rob";p=65306]Non sono assolutamente d'accordo ad utilizzarlo, la pubblicità serve per coprire i costi di gestione di un sito e senza di essa gran parte di loro chiuderebbe i battenti[/quote]
Offtopic:[quote="o_O";p=65274]tralaltro[/quote]
[quote="o_O";p=65326]trallaltro[/quote]
Si scrive tra l'altro