ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
L'ho usato per anni, buon programma e dall'interfaccia grafica molto curata. Si rinnova rapidamente di anno in anno cliccando semplicemente un pulsante (credo che sia ancora così). Essendo free è presente un po' di pubblicità, se non sbaglio una-due finestre pop-up giornaliere che si aprono in basso a destra. L'ho abbandonato il giorno in cui non ha riconosciuto un virus e mi ha fatto infettare il PC. Sostituito da Avira prima, Comodo poi.
[quote="Rob";p=65414] L'ho abbandonato il giorno in cui non ha riconosciuto un virus e mi ha fatto infettare il PC.[/quote]
A me non è mai successo
E mi sono sempre trovato benissimo.
Comoda anche l'opzione Controllo che aggiunge alla tendina che compare premendo col tasto destro su un file.