Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%

Voti totali: 25
o_O
Forumista abile
Forumista abile
11
Umore:
Messaggio

Già, ma non penso riusciranno a farmi cambiare idea :felice2:
P.S. Leggi la mia nuova firma :risata4:
axxx007xxxz
Utente cancellato
11
Messaggio

:risata:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Liberi di avere pessimi gusti e anche di avere blocchi psicologici tipo quello di mangiare la mozzarella ovunque tranne sulla pizza :occhi4: : chi ci rimette siete solo voi sia perché non gustate i cibi al meglio (esistono studi più o meno datati, oltre all'esperienza, che indicano che la pizza con la mozzarella è la più apprezzata) che perché dimostrate una certa "bizzarria", per usare un eufemismo... Ma se continuate ad andare ancora contro il Regolamento (lo avete letto? faq.php?mode=rules :leggi: Ci vuole poco...) il ban da "scherzoso" diventa reale e motivato. Basta usare questo topic come una Chat (se volete continuare scrivete qui). Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dopo molto tempo ho mangiato di nuovo la pizza fatta da un ragazzo che conosco da quando eravamo bambini: sua madre e suo padre avevano una pizzeria, poi si sono separati e il padre ha aperto un'altra pizzeria; ora anche lui ha aperto una pizzeria. :risata4: Le pizze che fanno i tre sono molto diverse sia per impasto che per condimenti: il padre usa molto olio per condire e l'impasto è da pizza a taglio; la madre fa una pizza un po' "panosa", ma senza troppo olio nel condimento; il figlio fa un impasto che è una via di mezzo tra i due e di olio ce n'è veramente poco. Così la pizza risulta leggera, digeribile e ottima!
Mio padre ha comprato il vassoio che vedete in foto solo per lui e per me; alla fine abbiamo cenato con mio fratello e la fidanzata dividendo la pizza in 4 e facendola precedere da un'arancina ciascuno e seguire da connolo siciliano o cassata. :lingua6:

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Come da "tradizione", sabato e domenica pizza: sabato pizza al taglio (margherita, patate, crostino, con cicoria e con funghi, prosciutto cotto e mozzarella), domenica pizza rotonda (per me diavola).