Ancora un paio di tramonti siciliani: uno dal terrazzino della casa in affitto a Siracusa, l'altro dall'ingresso. Non ho modificato le fotografie, dimensioni a parte: le vedete così come le ho scattate con il cellulare.
Fotografie di tramonti
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Le giornate si sono allungate e qualche giorno fa risalendo dal piano terra al primo piano dell'edificio in cui lavoro mi sono imbattutta in questa visione: l'edificio gemello che sta di fronte al mio era illuminato dalla luce del sole che tramontava e la zona speculare a quella in cui stavo io sembrava un tramonto sul mare con le palme.
Le fotografie non rendono l'idea, comunque ci vuole la fantasia dovuta alla stanchezza per lunghe giornate di lavoro per far immaginare un luogo di mare dove c'è solo erba.
Le fotografie non rendono l'idea, comunque ci vuole la fantasia dovuta alla stanchezza per lunghe giornate di lavoro per far immaginare un luogo di mare dove c'è solo erba.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Lungo la strada della passeggiata non si fotografano solo ricci morti, ma anche bei tramonti. Peccato che da cellulare non rendano mai...