Recensione Technics Su-x820 + Technics SB-EH600

Recensione amplificatore + casse Technics

Componenti audio e sistemi Hi-Fi
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Mi stò "gustando" l'album Daft Punk - Random Access Memories, si sente molto bene e non sò se cambierò casse, rischio di andare in peggio, le dimensioni delle Magnat non mi convincono molto :occhi: , ma queste casse in certe canzoni hanno la rete di plastica che vibra. :ko2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20421
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 549
Grazie ricevuti : 1055
Sesso:

Messaggio

Purtroppo la qualità costruttiva non è un punto forte di queste casse. Sicuro che sia la griglia? Hai provato a premerla per vedere se il ronzio cessa?
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Si, non può essere altro e comunque a certì volumi (NON esagerati) la rete si sente vibrare quando c'è una canzone che ha un picco sulle medie frequenze e che in quel momento abbassa le altre allora il rumore si sente moltissimo e da fastidio.
La cosa che mi preocupa molto delle Magnat sono i bassi e gli acuti che qui vengono definiti acidi.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Oggi ho acquistato l'ultimo componente del mio impianto, un ottimo sintonizzatore Sony ST-70 (il phono non mi interesssa). :ok:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Questa mattina mi sono ascoltato un CD, e poi ho spento l'impianto e tutto ha funzionato bene; qualche ora fa ho provato ad accendere il mio lettore CD Philips (non so il modello) e, nonostante io avessi inserito correttamente il CD, lui non me lo leggeva (mi compare sullo scermetto la scritta no disc) :impreca2:, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma niente, e ho notato che il motorino non gira (non fa nessun rumore). :pianto3:

Prima le Trust, adesso il lettore CD, ma mi resterà qualcosa di integro nel mio impianto. :pianto2: