Telefonata dell'Enel dal numero 0230143516
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1093
- Grazie ricevuti : 2551
khykka ti conviene rispondere e dirgli chiaramente che non ti interessa e che la smettano di chiamarti, altrimenti chissà per quanto tempo continuano a scocciarti.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io ho messo nella black list del telefono alcuni numeri a cui non voglio rispondere: ricevono in automatico il segnale di occupato e a me compare solo l'avviso del tentativo di chiamata. Prima o poi si stancheranno... 

-
- Utente cancellato
- 12
[quote="Fenice";p=64698]Io ho messo nella black list del telefono alcuni numeri a cui non voglio rispondere: ricevono in automatico il segnale di occupato e a me compare solo l'avviso del tentativo di chiamata. Prima o poi si stancheranno...
[/quote]
XDDDD

XDDDD
Tutti i contratti devono essere formalizzati per iscritto, la volontà delle parti in una relazione contrattuale deve essere esplicita
I contraenti firmano l'accordo composti da uno o piu' articoli che definiscono i limiti e i termini del contratto.
Tanto premesso é di pura evidenza che i contratti telefonici sono autentiche truffe, si parte dal fatto che enel energia appartiene al mercato libero, già libero da cosa ? ma un'altro termine é quello di non vincolato, orbene sotto questo termine si nasconde una frode occulta e legalizzata. Perchè con il termine non vincolato si intende non vinvolato alle letture effettive del contatore, che di fatto vengono poi enmesse fatture presunte su che cosa?
Quindi da un lato Enel Energia ci fà credere di essere con il solito distributore cosa altamente fasulla difatti Enel servizio elettrico e cosa ben diversa da Enel Energia, la prima a la sede sociale a POTENZA e la seconda a ROMA.
Ma la truffa consiste che mentre a parole dicono di farvi risparmiare poi nei fatti così non é perche vi arrivano bollette presunte che poi sarete costretti a pagare, a meno di una diffida, comunicando anche la lettura effettiva del contatore e chiedere l'immediata restituzione dei soldoni.
Il discorso sarebbe ancora piu' lungo da spiegare, ma se tutto cio avviene é perche c'è una volonta e una responsabilità politica.
Allora voi cosa fate ? dopo aver disdetto il contratto scriveta al caro Ministro dell'ingiustizia, e chiedete chiarimenti , come in un paese democratico possano avvenire questi scandali legalizzati, scrivete anche alla Boldrini e a tutti quelli che vi pare , fate sentire la vs protesta altrimenti é finita !
Luca Per. Ind. Scaringella
I contraenti firmano l'accordo composti da uno o piu' articoli che definiscono i limiti e i termini del contratto.
Tanto premesso é di pura evidenza che i contratti telefonici sono autentiche truffe, si parte dal fatto che enel energia appartiene al mercato libero, già libero da cosa ? ma un'altro termine é quello di non vincolato, orbene sotto questo termine si nasconde una frode occulta e legalizzata. Perchè con il termine non vincolato si intende non vinvolato alle letture effettive del contatore, che di fatto vengono poi enmesse fatture presunte su che cosa?
Quindi da un lato Enel Energia ci fà credere di essere con il solito distributore cosa altamente fasulla difatti Enel servizio elettrico e cosa ben diversa da Enel Energia, la prima a la sede sociale a POTENZA e la seconda a ROMA.
Ma la truffa consiste che mentre a parole dicono di farvi risparmiare poi nei fatti così non é perche vi arrivano bollette presunte che poi sarete costretti a pagare, a meno di una diffida, comunicando anche la lettura effettiva del contatore e chiedere l'immediata restituzione dei soldoni.
Il discorso sarebbe ancora piu' lungo da spiegare, ma se tutto cio avviene é perche c'è una volonta e una responsabilità politica.
Allora voi cosa fate ? dopo aver disdetto il contratto scriveta al caro Ministro dell'ingiustizia, e chiedete chiarimenti , come in un paese democratico possano avvenire questi scandali legalizzati, scrivete anche alla Boldrini e a tutti quelli che vi pare , fate sentire la vs protesta altrimenti é finita !
Luca Per. Ind. Scaringella
Da questo numero mi hanno già chiamata diverse volte e ho sempre detto che a me non interessano le loro offerte. Purtroppo però continuano a chiamare: oggi hanno chiamato già 2 volte e io non ho risposto perché non ero in casa. Il problema è che anche quando dici loro di non chiamare più perché non sei interessato alle loro offerte, loro continuano imperterriti....
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 36 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte