W il gelato!
-
- Utente cancellato
- 11
A [b]Viareggio[/b] mangiavo spesso il gelato al [b]Grom[/b].
-
- Utente cancellato
- 11
Io invece vado matto per la "Crema come una volta".
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In Sicilia ho mangiato vari gelati: con il caldo che fa... Ho fotografato la torta gelato che ho preso a fine pasto nel ristorante vicino al lavoro (c'era stato un compleanno ed è avanzata un po' di torta...) ai gusti pistacchio e nocciola, la torta gelato al cioccolato che ho mangiato a casa sabato (metà era per me ) e il gelato che ho mangiato ieri sera appena tornata a casa dalla Sicilia (anzi, a casa non c'ero ancora tornata: sono andata direttamente in gelateria ) ai gusti cassata siciliana, pistacchio di Bronte e latte di mandorla di Avola, tanto per restare in tema.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La prima sera delle due a Firenze volevamo andare a mangiare un gelato nella gelateria Perchè no!... che mi è stata consigliata da una collega che c'è stata con un'altra collega di Firenze; purtroppo quella era l'unica sera della settimana in cui chiudeva alle 21:00 e noi siamo passate alle 21:20 circa. Abbiamo così ripiegato su una gelateria cara e con il personale antipatico: marika ha chiesto un cono da 2.50 euro, ma quando ha saputo che poteva scegliere solo un gusto ha cambiato idea e ha chiesto un cono da 3.50 euro (3 gusti); la tizia oltre il bancone ha fatto una faccia scocciata... Io ho chiesto un cono biscotto e 3 gusti sono venuti a costare 4.50 euro. Il gelato non era male, ma niente a confronto di quello mangiato il pomeriggio seguente da Perchè no!... : cono biscotto 3 gusti a 3 euro; gelato cremoso e delizioso! Ho scelto torta sacher, noce e un terzo gusto comune a marika che ora mi sfugge (nocciola?): la noce e la torta sacher mi sono rimasti impressi per la loro bontà, l'altro era buono, ma "oscurato".
Marika dopo cena non ha preso il dolce in trattoria, così ha mangiato un gelato unico gusto (miele e sesamo, molto buono).
Marika dopo cena non ha preso il dolce in trattoria, così ha mangiato un gelato unico gusto (miele e sesamo, molto buono).