).
).Mi sono dimenticato a casa il computer e quindi posto ora tutte le foto:
 Lunedì 15 siamo arrivati
 Lunedì 15 siamo arrivati  
  ; il viaggio dura 2 ore e mezza (circa), dal posto in cui abito, ma ne vale la pena.
; il viaggio dura 2 ore e mezza (circa), dal posto in cui abito, ma ne vale la pena. 
 Appena arrivati abbiamo fatto colazione a una pasticceria di cui non ricordo il nome.
 Appena arrivati abbiamo fatto colazione a una pasticceria di cui non ricordo il nome. Foto del cartello di entrata a viareggio:
 Foto del cartello di entrata a viareggio:
 Qualche foto della Pineta Di Ponente:
 Qualche foto della Pineta Di Ponente: 

Qualche foto della spiaggia di sera:
 Qualche foto della spiaggia di sera: 

Qualche foto della Mozzarella in carrozza mangiata in hotel:
 Qualche foto della Mozzarella in carrozza mangiata in hotel: 

Spesso mi mangiavo un gelato o un frappè al [b]Grom[/b].
 Spesso mi mangiavo un gelato o un frappè al [b]Grom[/b]. Ecco un foto del TNT della "Gelateria Il Cocco (Mayncas)" (i gusti li vedete nella foto):
 Ecco un foto del TNT della "Gelateria Il Cocco (Mayncas)" (i gusti li vedete nella foto):
 Spesso mangiavo anche delle "CRÊPES" alla Gelateria Galliano.
 Spesso mangiavo anche delle "CRÊPES" alla Gelateria Galliano. Qualche foto del carnevale estivo che c'è stato sabato 27 (non ne ho fatte molte perchè non sono un amante dei carnevali):
 Qualche foto del carnevale estivo che c'è stato sabato 27 (non ne ho fatte molte perchè non sono un amante dei carnevali): 

Per festeggiare il mio compleanno siamo andati a cenare al Bagno Il Sole:
 Per festeggiare il mio compleanno siamo andati a cenare al Bagno Il Sole: 

-- 02/08/2013, 17:23 --
 Ieri abbiamo fatto il giro delle 5 Terre (col traghetto) con le seguenti fermate:
 Ieri abbiamo fatto il giro delle 5 Terre (col traghetto) con le seguenti fermate:
- Prima un' ora a Portovenere
- Poi 3 ore a Monterosso
 Questa mattina, purtroppo, siamo tornati a casa.
 Questa mattina, purtroppo, siamo tornati a casa.  

appena ho tempo (quindi adesso) lo faccio.
 appena ho tempo (quindi adesso) lo faccio.