ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
[quote="Rob";p=64340]Auguri a tutte le mamme! Create il vostro logo personalizzato nella speciale catena di montaggio di Google![/quote]
Anche se non sono una mamma ci ho provato anche io ed è uscito questo: link.
Oggi il logo di Google ricorda il 126° anniversario della nascita di Erwin Schrödinger, fisico e matematico austriaco, il cui nome mi dà la nausea talmente tante volte ho avuto a che fare con l'equazione di Schrödinger durante i miei studi universitari. Nel doodle, oltre a simboli legati alla funzione d'onda, c'è il gatto di Schrödinger sia vivo che morto, come nel paradosso.