ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ottimo acquisto! La maggior parte dei difetti "di fabbrica" solitamente si manifesta nelle primissime ore di utilizzo, quindi dovresti poter stare tranquillo. Per sicurezza comunque conserva sempre la scatola e lo scontrino.
Come ho già scritto, ho il "fratello maggiore" (2 TB) da settembre 2010 e, dopo circa 3 anni, non ho problemi da segnalare. Quando non lo utilizzo lo tengo nella sua scatola originale all'interno del mio armadio, così evito che entri a contatto con altre persone che non lo trattano bene come faccio io.
Nella mia siamo tutti adulti e rispettosi delle cose altrui, ma... mi sento più sicura a tenere il mio HD ben conservato: dentro c'è mezza vita in ricordi fotografici, lavori, libri,...