Aiuto utilizzo phpBB

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
axxx007xxxz
Utente cancellato
12
Messaggio

Non capisco come installare la mChat, dovrei tradurre le parti dopo la freccia nel file mchat_new_version_1_3_5\root\language\en\acp\permissions_mchat.php che dovrebbero essere queste:

Codice: Seleziona tutto

// Adding the permissions
$lang = array_merge($lang, array(
	// User perms
	'acl_u_mchat_use'			=> array('lang' => 'Can use mChat', 'cat' => 'mchat'),
	'acl_u_mchat_view'			=> array('lang' => 'Can view mChat', 'cat' => 'mchat'),
	'acl_u_mchat_edit'			=> array('lang' => 'Can edit mChat messages', 'cat' => 'mchat'),
	'acl_u_mchat_delete'		=> array('lang' => 'Can delete mChat messages', 'cat' => 'mchat'),
	'acl_u_mchat_ip'			=> array('lang' => 'Can use view mChat IP addresses', 'cat' => 'mchat'),
	'acl_u_mchat_flood_ignore'	=> array('lang' => 'Can ignore mChat flood', 'cat' => 'mchat'),
	'acl_u_mchat_archive'		=> array('lang' => 'Can view the Archive', 'cat' => 'mchat'),
	'acl_u_mchat_bbcode'		=> array('lang' => 'Can use bbcode in mChat', 'cat' => 'mchat'),
	'acl_u_mchat_smilies'		=> array('lang' => 'Can use smilies in mChat', 'cat' => 'mchat'),
	'acl_u_mchat_urls'			=> array('lang' => 'Can post urls in mChat', 'cat' => 'mchat'),

// Admin perms
	'acl_a_mchat'				=> array('lang' => 'Can manage mChat settings', 'cat' => 'permissions'), // Using a phpBB category here
ma non capisco una cosa: ho da tradurre le scritte dopo la prima o la seconda freccia? O dopo entrambe?

Dove c'è scritto, per esempio,: ('lang' => 'Can use mChat', 'cat' => 'mchat') ho da tradurlo così?: ('lingua' => 'Possono utilizzare mChat', 'gatto' => 'mchat') ma mi suona un po' strana la parola gatto in una riga di comando... :perplesso3:

-- 13/08/2013, 13:50 --

Come si fà a scrivere il regolamento in una pagina come rules.php?
Per ora l'ho scritto in un topic che ho successivamente chiuso.
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1216
Grazie ricevuti : 2736
Messaggio

Il gatto non c'entra. :risata2:

Can use mChat
Can view mChat
Can edit mChat messages
...

eccetera, devi tradurre questi.

Per il regolamento guarda qui.
axxx007xxxz
Utente cancellato
12
Messaggio

Ho seguito perfettamente le istruzioni per il regolamento ma non mi compare nella homepage e non capisco come dare i diritti agli utenti di visualizzare il regolamento. :impreca: :aiuto:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1216
Grazie ricevuti : 2736
Messaggio

Devi aggiornare i template e impostare i "permessi gruppi", per la Mini Chat c'è una scheda apposita, la voce relativa al Regolamento invece si trova nella scheda "Misti".
axxx007xxxz
Utente cancellato
12
Messaggio

Non c'è nella scheda misti e neanche nelle altre. :impreca:

Ora provo a reinstallarla.

P.S.: Ho notato che in alto a destra nel file install.xml c'è la possibilità di cambiare la lingua :azz2:

-- 14/08/2013, 9:47 --

Evviva, ci sono riuscito; è bastato inserire e aprire il file install_rules_mod.php :cool:

-- 14/08/2013, 9:47 --

Ora però non sò come modificarlo.

-- 14/08/2013, 9:58 --

Non compare l'icona: ho provato sia a reinstallare i file dell'icona sia a svuotare i Template ma non funziona comunque. :impreca2: