[quote="Rob";p=66163]Innanzitutto, mettersi ad installare due cose insieme senza prima assicurarsi che la prima funzioni perfettamente è una pessima idea.[/quote]
Hai ragione, non ci avevo pensato.
[quote="Rob";p=66163]Nel regolamento non so se c'era pure un'immagine perché io uso uno stile differente, in caso affermativo oltre ai template devi aggiornare anche i temi e il set immagini.[/quote]
Si, l'immagne c'è ed è presente nel server:
http://elettrotiger.altervista.org/forum/styles/prosilver/theme/images/icon_rules.gif
Comunque per ora il forum non funziona quindi proverò quando sarò riuscito a farlo ripartire.
[quote="Rob";p=66163]Da quanto si vede mi sembra che tu abbia disinstallato la Mini Chat senza modificare i file, ti ricordo che l'install va a modificare solo il database, di cui è obbligatorio farsi sempre una copia di sicurezza prima di installare le mod.[/quote]
Non ho disinstallato la Mini Chat ma l'ho installata.
P.S.:Io ho la copia di tutto il sito.
[quote="Rob";p=66163]Le traduzioni me le faccio da solo (per la Mini Chat son due parole in croce), così uso i termini che piacciono a me ed evito di imbattermi in bizzarre interpretazioni. Quello che non si vede (le voci nel PCA) lo lascio spesso in inglese, si capisce meglio.[/quote]
Io di inglese non so niente (o quasi) quindi se trovo dei file già tradotti li uso.